Vai al contenuto

qualche problemino...


Messaggi consigliati

ti conviene o comprare il bracciolo completo su ebay che costa molto meno di 40€,o comunque in giro si trovano ricambi commerciali un pò dappertutto........

 

sinceramente non vedo il senso di ripararlo.........25-30€ di bracciolo nuovo e ti passa la paura.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel caso...in vw (parlo di conce ufficiale) vendono anche solo la parte superiore a circa 40 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

mi sa che faccio prima a comprarlo nuovo!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che faccio prima a comprarlo nuovo!

;)

 

 

se riesci a leggere il codice ti dico qualcosa di più preciso

 

io ho guardato il 3b0 867 173 fdz (o fhe) ma non so a che tipo di tessuto corrispondano le ultime lettere del codice

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se riesci a leggere il codice ti dico qualcosa di più preciso

 

io ho guardato il 3b0 867 173 fdz (o fhe) ma non so a che tipo di tessuto corrispondano le ultime lettere del codice

 

Quoto i cod da Etka,però dalle foto postate Luigi dovrebbe avere gli interni grigio flanella,quindi FHG (o FEA)........

Modificato: da solosemevw
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto i cod da Etka,però dalle foto postate Luigi dovrebbe avere gli interni grigio flanella,quindi FHG (o FEA)........

 

 

a me sembravano neri ;) ...il grigio flanella (che sono i miei interni sono molto più chiari...sempre con con gli anni non abbiano cambiato le diciture)...comunque aspettiamo che

 

confermi lui il colore così siamo sicuri che non è colpa delle foto :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,sono gli interni classici in tessuto!!

:hand:

quelli sul grigio scuro con tutti i quadratini neri!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...