Vai al contenuto

Manuale Uso E Manutenzione Passat 3C


Messaggi consigliati

mikesavoia

immagino che hai cercato col magico tasto CERCA non prima di esserti censito nel forum.....

 

comunque se vai in VW e lo chiedi saranno ben felice di aiutarti

 

ti consiglio inoltre di non citare certi luoghi comuni tipo "scaricare" che oltre ad essere illegale è di dominio pubblico

su questo forum

 

ciao e grazie della tua collaborazione

 

Pensavo che solo sotto Natale la gente diventava più buona :lol:

 

Meno male che:

1) @muttley74 è in vacanza:

2) non l'hanno ancora "fatto" moderatore

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • molo70

    18

  • Pasquale 90

    10

  • Muttley74

    9

  • stebea

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo farvi i complimenti per questo spazio visto che in giro non ci sono molti forum sulla Passat... Ora vengo al mio "problemone", purtroppo ho smarrito il manua

Ragazzi, buongiorno a tutti! Continua l'uscita in comode dispense da collezionare del manuale di istruzioni; l'uscita di oggi è il capitolo Sicurezza. Raccomando a tutti di affrettarsi perché le ris

si si, guarda sono un pò in ritardo le logistiche con le spedizioni causa esubero, comunque resta in attesa che vedrai che ti arriva :ok:

<...>

 

3) fortunatamente , per me, questa sezione si AUTO-modera .... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Pensavo che solo sotto Natale la gente diventava più buona :lol:

 

Meno male che:

1) @muttley74 è in vacanza:

2) non l'hanno ancora "fatto" moderatore

 

:D

 

Non sono in vacanza... sono solo preso con le bombe tra lavoro (ieri ho fatto dalle 8 del mattino alle 22 tutto un tiro...) e casa nuova... ma nonostante tutto dico che:

 

Ciao Daniele e benvenuto! Come da regolamento prima di scrivere sul forum passa a presentarti nell'apposita sezione presentazioni, grazie per la collaborazione :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Non sono in vacanza... sono solo preso con le bombe tra lavoro (ieri ho fatto dalle 8 del mattino alle 22 tutto un tiro...) e casa nuova... ma nonostante tutto dico che:

 

Ciao Daniele e benvenuto! Come da regolamento prima di scrivere sul forum passa a presentarti nell'apposita sezione presentazioni, grazie per la collaborazione :ok:

 

 

mmm.....qui ci deve essere lo zampino di una donna che "in qualche modo" ti ha messo in queste condizioni di particolare buon umore....:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

comunque senza stare farne tante....lascia pur perdere il manuale uso e manutenzione...nemmeno io l'ho mai avuto....e prima di arrivare sul forum anche io lo avevo richiesto in VW...loro te lo danno, ma vogliono 80 euro!!:oo: ....adesso, dopo 2 anni che sono sul forum, vi dico che in testa, oltre ad avere il manuale uso e manutenzione completo con la correzione del buon senso, ho anche, sempre stampato in mente, buona parte del manuale d'officina della mia auto...;) .....e tutto grazie a questo splendido forum!:ok:

 

volete che vi dico la verità? a volte mi trovo quasi più impacciato a mettere le mani sul motore fire del mulo di famiglia(noto come uno dei motori più semplici esistenti)...:mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

mmm.....qui ci deve essere lo zampino di una donna che "in qualche modo" ti ha messo in queste condizioni di particolare buon umore....:sad:

 

La donna in questione l'ho sposata più di 15 anni fa, e a parte quando ha il ciclo che sclera di brutto, per il resto mi mette sempre di buon umore :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

............................ e a parte quando ha il ciclo che sclera di brutto,

 

 

difetto di tutte le donne :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

sarei interessato a ricevere il manuale della Passat in formato digitale

 

grazie mille

 

io di vincere la lotteria di capodanno.........:lol:

 

devi censirti nello spazio dedicato e presentarti

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarei interessato a ricevere il manuale della Passat in formato digitale

 

grazie mille

 

Gianry passa nelle sezione presentazione a presentarti...è buona consuetudine presentarsi appena arrivati!!! :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao a Tutti, interessatissimo anch'io al 3D in questione!!! Gia chiesto Manuale a Molo!!

Da poco possessore di una Passat Variant, bramo di saperne un pò di più..

 

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Molo!! Thnx, tutt'appost'!

Modificato: da Tepo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 1 month later...

mi sa che la soluzione migliore sia andare in conce...anche se chiedono 35€ avrete poi la comodità di avere il manuale già stampato e di facile consultazione in auto...IMHO

 

ti quoto e che il signore ti ascolti :hand:

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...