Vai al contenuto

Manuale Uso E Manutenzione Passat 3C


Messaggi consigliati

Ringrazio per i complimenti, tuttavia mi è venuto un dubbio che vorrei che mi aiutaste a dipanare.

E' legale che io posti il libretto U&M o vado incontro a problemi legati al copyright?

Io penso che se presto il mio libretto ad un amico (così come penso succeda normalmente tra amici con qualsiasi altra cosa) non lo faccio certo per scopo di lucro, quindi non dovrei incorrere nella clausola di "riproduzione totale o parziale vietata senza consenso".

Sarebbe forse meglio che rieditassi i post togliendo i vari link, rimanendo comunque a disposizione per chi necessitasse dell'oggetto, a forniglieli privatamente?

Voi che ne pensate?

 

Il problema è legato al fatto di dimostrare che non hai tratto guadagno nel fornire tali informazioni, inoltre l'essere certo che tali documenti da te postati in un forum pubblico non vadano a finire in mani sbagliate o su siti P2P.

E' per questo che io mi sono offerto ma fino ad ora non ho postato niente, mi sono solo reso disponibile ad eventuali fotocopie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • molo70

    18

  • Pasquale 90

    10

  • Muttley74

    9

  • stebea

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo farvi i complimenti per questo spazio visto che in giro non ci sono molti forum sulla Passat... Ora vengo al mio "problemone", purtroppo ho smarrito il manua

Ragazzi, buongiorno a tutti! Continua l'uscita in comode dispense da collezionare del manuale di istruzioni; l'uscita di oggi è il capitolo Sicurezza. Raccomando a tutti di affrettarsi perché le ris

si si, guarda sono un pò in ritardo le logistiche con le spedizioni causa esubero, comunque resta in attesa che vedrai che ti arriva :ok:

Il problema è legato al fatto di dimostrare che non hai tratto guadagno nel fornire tali informazioni, inoltre l'essere certo che tali documenti da te postati in un forum pubblico non vadano a finire in mani sbagliate o su siti P2P.

E' per questo che io mi sono offerto ma fino ad ora non ho postato niente, mi sono solo reso disponibile ad eventuali fotocopie.

 

Come suggerito dal buon Lonza70, ho provveduto a rieditare i post togliendo i link.

Per chi ne avesse necessità, rinnovo l'invito a contattarmi privatamente per info.

Colgo l'occasione di chiedere a Muttley di editare il suo post con la mia citazione per eliminare il collegamento; per i prossimi volumi sarà mia cura informarvi quando saranno disponibili.

Grazie a Lonza per la consulenza! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Colgo l'occasione di chiedere a Muttley di editare il suo post con la mia citazione per eliminare il collegamento

 

Fatto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!

Nuova dispensa in edicola, info a richiesta.

Intanto che ci sono faccio gli auguri di buona pasqua a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Buonasera a tutti, innanzitutto mi scuso per il ritardo che ho accumulato nel fornire questi nuovi capitoli ma, tra la Pasqua ed i lavoro pressante, ho perso un pò di tempo.

Veniamo a noi, ho completato gli ultimi due capitoli del manuale: Dati tecnici - con tutte le caratteristiche delle varie motorizzazioni, e un inserto con qualche addendum.

Come al solito, info on request.

Prego gli interessati di portare ancora pazienza perché non riesco più ad accedere al forum al lavoro causa proxy, per cui vedrò le richieste in tarda serata/mattina presto ma non preoccupatevi che vi risponderò sicuramente!

Per chi avesse perso o avesse necessità di qualche arretrato, sentitevi libero di contattarmi privatamente.

Buona serata a tutti!

 

Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ma quali scuse per il ritardo??? Stai facendo un lavorone eccelso, gratuito e utile a molti, grazie invece per quello che hai fatto! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Grazie Muttley...:timi:

 

Ma grazie a te! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
recchia.daniele

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e ho comprato da una settimana una Volkswagen passat del 2007 ma non mi hanno dato il manuale di uso e manutenzione,visto che la macchina è usata,qualcuno saprebbe indirizzarmi su dove scaricarne uno gratis?Grazie a tutti per la collaborazione! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e ho comprato da una settimana una Volkswagen passat del 2007 ma non mi hanno dato il manuale di uso e manutenzione,visto che la macchina è usata,qualcuno saprebbe indirizzarmi su dove scaricarne uno gratis?Grazie a tutti per la collaborazione! :rolleyes:

 

 

 

immagino che hai cercato col magico tasto CERCA non prima di esserti censito nel forum.....

 

comunque se vai in VW e lo chiedi saranno ben felice di aiutarti

 

ti consiglio inoltre di non citare certi luoghi comuni tipo "scaricare" che oltre ad essere illegale è di dominio pubblico

su questo forum

 

ciao e grazie della tua collaborazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

immagino che hai cercato col magico tasto CERCA non prima di esserti censito nel forum.....

 

comunque se vai in VW e lo chiedi saranno ben felice di aiutarti

 

ti consiglio inoltre di non citare certi luoghi comuni tipo "scaricare" che oltre ad essere illegale è di dominio pubblico

su questo forum

 

ciao e grazie della tua collaborazione

 

 

che cazuolata....:D ...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...