Vai al contenuto

Pizzata a Sarnico-Bg 5/09/2008


Messaggi consigliati

Anziche ridere,tu non è che percaso hai cambiato idea per domani sera???? :look:

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Non è che non voglio venire perchè ho deciso così..... ho già impegni per domani tutto qui :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • zighe

    29

  • ILMITICOBESTIA

    20

  • ConteDj

    17

  • Longo

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma ci si trova alla pizzeria o da qualche parte (es. parcheggio li vicino o altro?) ? -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prenotato alle 20:30 !

 

Per chi volesse venire prima per un aperitivo ci si trova nel parcheggio dove ci si raduna per il meeting r32 . Venendo da Sarnico subito dopo la rotonda a dx . :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti da parte mia e da parte di Enrica, veramente una bella serata e un'ottima compagnia.. :GTI:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Grazie a tutti per l'ottima serata trascorsa in Vostra compagnia :blea: :huh: :lol:

 

 

Special thanks to RIWA per la prova e diagnosi della GTI col buco... :blink: ...e io intanto l'ho seguito con la sua sbuffona che nitrisce :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per l'ottima serata trascorsa in Vostra compagnia :hand: :hand: :hand:

 

 

Special thanks to RIWA per la prova e diagnosi della GTI col buco... :ok: ...e io intanto l'ho seguito con la sua sbuffona che nitrisce :angry:

 

 

Paolo non sai chi vi siete persi !!!!!!!!!!!!! :lol: :ok: :ok:

 

 

........... un'amica di Longo da :blink: :blea: :huh: :lol: , chiedere a mauro per conferma ! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per l'ottima serata trascorsa in Vostra compagnia :hand: :hand: :hand:

 

 

Special thanks to RIWA per la prova e diagnosi della GTI col buco... :hand: ...e io intanto l'ho seguito con la sua sbuffona che nitrisce :angry:

:hand: :hand: :lol: ?????

 

Paolo non sai chi vi siete persi !!!!!!!!!!!!! :lol: :ok: :ok:

 

 

........... un'amica di Longo da :blink: :blea: :huh: :lol: , chiedere a mauro per conferma ! :lol:

sicuro hai una foto in ghost mode...... quindi facci vedere sta amica :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sicuro hai una foto in ghost mode...... quindi facci vedere sta amica :ph34r:

 

 

Purtroppo ero senza digitale e telefono ................... pero' ci saranno 20 mega di foto nella mia testa ! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Paolo non sai chi vi siete persi !!!!!!!!!!!!! :dog: :shock: :shock:

 

 

........... un'amica di Longo da :lol: :lol: :lol: :dog: , chiedere a mauro per conferma ! :lol:

 

Ieri sera avevo in testa solo il mio buco!! :ph34r:

 

P.s Ma che cavolo di avatar hai messo???... :rotfl:

 

:blink: :blink: :blink: ?????

 

Appena ci sentiamo ti racconto! :ok:

Modificato: da ILMITICOBESTIA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...