Vai al contenuto

smarrita chiave e non ho la doppia come posso fare?


Messaggi consigliati

salve a tutti ho un grosso problema ho smarrito la chiave della mia passat il modello vecchio credo sia del 93 e non ho la doppia. come potrei fare per fami rifare la chiave non avendo quella vecchia? aspetto risp urgenti grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hai neanche il cod. della chiave(i cartellini che solitamente sono attaccati sulla seconda chiave)?

Non vorrei dire una cretinata ma mi sa che devi cambiare tutte le serrature però ripeto nn sono sicuro...

 

ciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
no non ho niente perchè la macchina è vecchia e l'avevo presa usata e mi hanno dato una sola chiave.

 

 

senti una casa della chiave... a volte rifanno la chiave di una portiera senza smontare il cilindro... anche perchè se hai attivato il bloccasterzo nisba.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova anche in una concessinaria...con il numero di telaio forse possono risalire a qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

se la tua auto nn ha l immo...

 

o anche se ce l ha (cmq è del '93)

 

in un centro chiavi te la fanno senza problemi (ammesso che il centro in questione sia ben attrezzato nel caso dell immo presente...)

 

anche (come han detto gli altri) dal cilindretto della portiera...

 

nn ci dovrebbero essere problemi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
se la tua auto nn ha l immo...

 

o anche se ce l ha (cmq è del '93)

 

in un centro chiavi te la fanno senza problemi (ammesso che il centro in questione sia ben attrezzato nel caso dell immo presente...)

 

anche (come han detto gli altri) dal cilindretto della portiera...

 

nn ci dovrebbero essere problemi...

 

 

se è una 35i (1988-93) non ce l'ha di sicuro l'immobilizzatore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
se è una 35i (1988-93) non ce l'ha di sicuro l'immobilizzatore.

 

se il codice chiavi non è nel db di un concessionario e non la puoi spostare, ti metti d'accordo col centro chiavo o al massimo smonti solo il bagagliaio e glie lo porti al centro chiavi....

 

Ps: se non ricordo male la chiave che hai perso ha il simbolo vw forato. Quella non ha immobilizer....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il codice telaio ti dovrebbero fare la chiave senza problemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si la macchina è senza immo comunque avete ragione con il numero di telaio forse riescono a fare qualcosa. Appena posso provo ad andarci. Per adesso grazie a tutti per le riposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...