Vai al contenuto

Aiuto acquisto interfaccia VAG


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ero intenzionato all'acquisto dell'interfaccia vag per la mia auto (passat 35i del 1992) principalmente per verificare il corretto funzionamento del sensore di temperatura del liquido di raffreddamento che è stato sostituito di recente(la ventola interviene normalmente ma sul cruscotto la lancetta della temperatura supera i limiti e si accende la spia del radiatore), di che tipo di cavo ho bisogno (e che versione del software)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

 

Ti sei registrato nel censimento Passat ? Se no, ci faresti cosa gradita. :arf

 

Allora la tua bellissima vettura (1.8 Benzina ?) non possiede il connettore OBDII a 16pin standard ma bensi` due piccoli connettori a due contatti ciscuno subito sotto la cuffia del cambio.

 

Per verificare cio` che dico dovresti alzare la cuffia del cabio e vedrai ai due lati questi due connettori. Se ho ragione, come credo, dovrai orientarti su ebay a cercare un chichessia che fornisca anche gli adattatori per questo tipo di connessione.

 

Se non erro, la tua dovrebbe essere OBDI, comunque fai prima a chiedere al rivenditore. Per certe info ti suggerisco un rivenditore tedesco con tanti feed-back, poi una volta trovato l'articolo puoi acquistarlo da chi preferisci.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, i connettori li avevo già trovati sotto la cuffia del cambio, volevo sapere i tipi di connettore(ho letto in alcuni forum del can ma non ho capito cosa sia).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il CAN è un BUS che è innovativo rispetto al'OBDII e non è purtroppo presente nel tuo veicolo.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...