Vai al contenuto

Smontaggio luce stop centrale


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho scoperto che sulla mia auto (Passat berlina ultimo modello) si è smontata a causa delle vibrazioni stradali lo stop centrale nel sottotetto procurando un fastidiosissimo rumore ;) .

Ho notato che il rivestimento del sottotetto è separato in due parti di cui una più piccola proprio in vicinanza dello stop :lol: . Qualcuna sa darmi indicazioni su come posso accedere al fissaggio del dispositivo senza procurare danni?

 

Mille grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Salve a tutti.

Ho scoperto che sulla mia auto (Passat berlina ultimo modello) si è smontata a causa delle vibrazioni stradali lo stop centrale nel sottotetto procurando un fastidiosissimo rumore :ciao: .

Ho notato che il rivestimento del sottotetto è separato in due parti di cui una più piccola proprio in vicinanza dello stop :angry: . Qualcuna sa darmi indicazioni su come posso accedere al fissaggio del dispositivo senza procurare danni?

 

Mille grazie.

 

Se si tratta di una berlina sul manuale c'è la descrizione di come cambiare le lucette fulminate della barra 3° stop, guarda bene nel manuale (quindi montare e smontare). Nella variant non è spiegato perchè tocca smontare mezzo portellone e lo fanno fare in officina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel Variant sono LED!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

nel Variant sono LED!

 

io ho una variant del 2007; ho un problema con il 3 stop. quando freno si accende con una luce molto fioca, per dire se ci sono 4 lampadine ne funziona solo una, tanto è che su strada a distanza si intravede che è acceso il 3 stop mentre i 2 fanali sotto sono ben visibili. il fatto è che non mi segna l'anomalia nel quadro strumenti. che posso fare?

Modificato: da cocchijajo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...