Vai al contenuto

cambiare lingua computer bordo


Messaggi consigliati

passat'06 highline

Salve ragazzi. Io ho comprato da poco in Germania una Passat dell 2006 e vorrei cambiare lalingua dell computer di bordo per mettere una delle seguenti : inglesse , italiano o rumeno , preferibilmente senza portarla da qualche meccanico per ataccare il tester .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto..vedo che è il tuo primo post :D

 

se hai il vag-com ci vogliono 5 minuti...

 

sinceramente nel 3c non so se esista una procedura anche agendo sui comandi del selettore

 

So che nell'audi a3 (se non ricordo male) premendo rapidamente per 3 o 4 volte il pulsante sotto la leva (quello che se tieni permuto a lungo azzera il conteggio) si entra in un menù in cui è possibile

 

cambiare alcune impostazioni.

 

Intanto potresti provare così...non costa nulla e se funziona sei a posto.

 

PS:

 

Non ricordo perfettamente quante volte ci sia da premere il tasto e quanto rapidamente...fai qualche prova.

 

 

PPS:

 

tra una prova e l'altra se hai voglia di passare nel censimento passat ad inserire i tuoi dati non sarebbe una cattiva idea :sad:

 

tienici informati

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat'06 highline

Grazie de'll acoglienza.Che cos'e il "vag-com" ?Faro le prove che mi hai consigliato ma ho bisogno di un po di tempo libero.cosa significa "censimento passat" e come posso entrare? So che sono imbranato ma e la prima volta che sto usando un forum!

 

 

Intanto benvenuto..vedo che è il tuo primo post :(

 

se hai il vag-com ci vogliono 5 minuti...

 

sinceramente nel 3c non so se esista una procedura anche agendo sui comandi del selettore

 

So che nell'audi a3 (se non ricordo male) premendo rapidamente per 3 o 4 volte il pulsante sotto la leva (quello che se tieni permuto a lungo azzera il conteggio) si entra in un menù in cui è possibile

 

cambiare alcune impostazioni.

 

Intanto potresti provare così...non costa nulla e se funziona sei a posto.

 

PS:

 

Non ricordo perfettamente quante volte ci sia da premere il tasto e quanto rapidamente...fai qualche prova.

 

 

PPS:

 

tra una prova e l'altra se hai voglia di passare nel censimento passat ad inserire i tuoi dati non sarebbe una cattiva idea <_<

 

tienici informati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto un consiglio per le risposte...fai attenzione quando replichi a non scrivere dentro la zona [\quote] altrimenti il tuo messaggio viene mischiato con quello che hai citato ;)

 

Il vag è un software (con relativa presa) che serve per interfacciarsi con la diagnosi dell'auto...

 

alcuni di noi ce l'hanno...ho visto che sei di cremona,magari qualcuno in zona con il vag potrebbe aiutarti...ci vogliono 10 minuti per fare le modifiche che ti servono.

 

Intanto prova a fare quelle "manovre" poi vedremo

 

Per il censimento ho visto che l'hai trovato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...