Vai al contenuto

CODICI INFO NASCOSTE CLIMATRONIC PASSAT


Messaggi consigliati

nickv6tdi4m

Cari soci, spero di non risultare invadente e rompi scatole, ma mi piace condividere tutto o quasi quello che ho sul passat tra cui i codici climatronic ( provati testati tt ok) .

di seguito lascio un link dove ce uno spettacolare spot dell passat.. da non perdere.. poi sulla finestra a centro pagina a destra ce ne sono altri sempre passat da vedere.. merita.. ciao a tutti :P :lol:

 

http://video.google.com/videoplay?docid=62...h&plindex=0 :lol:

codici_climatronic_testati.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cari soci, spero di non risultare invadente e rompi scatole, ma mi piace condividere tutto o quasi quello che ho sul passat tra cui i codici climatronic ( provati testati tt ok) .

di seguito lascio un link dove ce uno spettacolare spot dell passat.. da non perdere.. poi sulla finestra a centro pagina a destra ce ne sono altri sempre passat da vedere.. merita.. ciao a tutti :P :lol:

 

http://video.google.com/videoplay?docid=62...h&plindex=0 :lol:

 

Vecchio ma apprezzato..... eheheeheehhe

 

comunque non pò fare che piacere se scambi idee o discussioni.... continua cosi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

grazie ragazzi, grazie!! :lol:

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

soci questo va visto......

una serie di bellisimi mostri di passat..

 

http://video.google.com/videoplay?docid=62...re%3Ahorror+is% 3Afree&total=72&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

 

a proposito, con dispiacere, e credetemi quando lo dico, domani non sarò presente sul forum, ho da prepare il mio passat ( poi ho voglia di provare il taglio nuovo per il sub a 80, grazie enry) con lucidature e ritocchi finali nonchè prove generali di ascolto, domani sera a besenzone (PC) 5°raduno gara hi-fi e tuning,dalle 20 alle 01 circa, vediamo come andrà,più che altro è una bellissima occasione per stare con altra gente e vedere e confrontare i mezzi.. con pareri e critiche, cmq racconterò tutto venrdi, farò anche un po di foto, vi lascerò poi il link del negozio che ha organizzato per vedere tutte le foto dei partecipanti e delle premiazioni ( così se sarò tra i primi 3 delle mie categorie si potrà associare un volto al mio nickaname)

naturalmente domani sono l'unico passat in gara ( figurati..), soci..., vi porto moralmente con ME!!!

ciao a tutti a presto, buone cose..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
soci questo va visto......

una serie di bellisimi mostri di passat..

 

http://video.google.com/videoplay?docid=62...re%3Ahorror+is% 3Afree&total=72&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

 

a proposito, con dispiacere, e credetemi quando lo dico, domani non sarò presente sul forum, ho da prepare il mio passat ( poi ho voglia di provare il taglio nuovo per il sub a 80, grazie enry) con lucidature e ritocchi finali nonchè prove generali di ascolto, domani sera a besenzone (PC) 5°raduno gara hi-fi e tuning,dalle 20 alle 01 circa, vediamo come andrà,più che altro è una bellissima occasione per stare con altra gente e vedere e confrontare i mezzi.. con pareri e critiche, cmq racconterò tutto venrdi, farò anche un po di foto, vi lascerò poi il link del negozio che ha organizzato per vedere tutte le foto dei partecipanti e delle premiazioni ( così se sarò tra i primi 3 delle mie categorie si potrà associare un volto al mio nickaname)

naturalmente domani sono l'unico passat in gara ( figurati..), soci..., vi porto moralmente con ME!!!

ciao a tutti a presto, buone cose..

 

In bocca al lupo !!!

vinca il migliore, cioè Nick ! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai e spingi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

soci carissimi, eccomi qua, grazi di cuore per il tifo, non è andata male. però ci sono cose veramente assurde. Vi spiego. a parte che ho fatto un bel po di foto che più tardi inserisco così vi faccio vedere quello che vi sto scrivendo.

allora.. nella categoria audio... 2°posto..( enry!! mi hai fatto dire 8 volte il rosario ma partendo dal tuo consiglio ho ritarato e va molto meglio, bravissimo!!!) e ci sta benissimo...

ma nella categoria estetica e interni???!!!!

porca miseria, non hanno suddiviso le categorie,mi sono ritrovato in gara con una Leon con 12 monitor ( uno da22 pollici)- xbox- playstation3-personal computer-imppiato luci da discoteca- 9 amplificatori e tanta di quella roba da paura, esteticamente non ci sono parole.. da urlo.. totale spesa per realezzarla? 24mila euro ragazzi!!! e come si fa a competere con uno cosi? ma non è mica finita!!

Audi TT 1.8 T. realizzata con.. attenzione ragazzi.. 35 mila euro!!!!! :(

santa miseria soci? ok personalizzare ma sono tanti soldi quelli eh? io non li spenderei su un auto.. descriverla è impossibile, mai vista un macchina così, fatta benissimo con grande cura e dettagli degni da premio nobel, una favola. eh.. ma io li in mezzo non centro mica niente :rolleyes:

modesto parere poi qualcuno dica la sua e mi corregga se sbaglio a pensare, ma secondo me quella categoria andava suddivisa in 3 sottocategorie...

soft.. medium.. hard.. anche perchè ok a me è andata molto bene 3° posto appunto ( e visto i mostri che c'erano è come aver vinto) ma altri partecipanti lamentavano quello che ho appena detto... cmq al 1° la TT, al 2° la leon, e al 3° io.

penaste.. ieri premiavano anche il club piu numeroso presente, ha vinto il CAR ZETA Tuning con 5 auto.. se noi fossimo nstai 6 sarebbe stato un bel trofeo per il nostro club/forum..

cmq sono molto molto contento.. dedico a tutti i soci qusti risultati!!

stasera metto le foto.. dei mostri ovviamente.. li mettero qui senza aprire nuovo topic..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

soci... stasera non c e nessuno?? tutti a letto presto??

allora.. ecco le foto della gara, metto anche quelle delle APE CAR, si si ragazzi, c'erano anche loro, con impianti di tutto rispetto, hanno anche fatto qualche numero da stunt con curve su 2 ruote, spettacolo e molto simpatici, ma simpatia a parte, quste ape car partecipavano ( nella loro sottocategoria) alla gara audio di SPL, hei.. quello che ha vinto.. 138,2 db !!! per la miseria!! su un ape???

cmq.. di seguito vi metto le auto a mio parere più belle, ma poi.. secondo voi.. questi ragazzi.. avranno davvero speso tutti quei soldi che dicono?? certamente tanti.. ma forse è troppo..

saluto a tutti.. aspetto numerosi commenti..

 

passatforever

post-11825-1216419811.jpg

post-11825-1216420064.jpg

post-11825-1216420087.jpg

post-11825-1216420206.jpg

post-11825-1216420248.jpg

post-11825-1216420286.jpg

post-11825-1216420307.jpg

post-11825-1216420372.jpg

post-11825-1216420405.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

ultima sessione.. portate pazienza ma sono tante e di discreta grandezza...

e qui.. ce anche il mio V6..

post-11825-1216420923.jpg

post-11825-1216420951.jpg

post-11825-1216420972.jpg

post-11825-1216421001.jpg

post-11825-1216421288.jpg

post-11825-1216421307.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 1 year later...

Ciao mi sono iscritto ieri e spero di non commetere errori per non ricevere rimproveri nel tuo elenco dei codici si fa riferimento al tasto econ che io non ho capito qual'e io ho una passat variant con climatronic e in nessun tasto ce scritto econ anche sul libretto non ho trovato mi potresti spiegare tra l'altro ho problemi con il riscaldamento aria fredda (magari non centra) non va niente solo le spie sono accese

 

ciao e grazie

Orlando

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cari soci, spero di non risultare invadente e rompi scatole, ma mi piace condividere tutto o quasi quello che ho sul passat tra cui i codici climatronic ( provati testati tt ok) .

di seguito lascio un link dove ce uno spettacolare spot dell passat.. da non perdere.. poi sulla finestra a centro pagina a destra ce ne sono altri sempre passat da vedere.. merita.. ciao a tutti :P :ok:

 

http://video.google.com/videoplay?docid=62...h&plindex=0 :lol:

 

anke qst ..Trojan....

 

(Trojan fake av)

Modificato: da livvil
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...