Vai al contenuto

Consumi


Messaggi consigliati

Come da titolo, quanto percorrete con un litro di carburante?

La mia è una Passat Variant 1,9Tdi 3bg 100CV 5 marce e la media è 16,9Km/l in extraurbano, 14,5 in autostrada a 140kmh (il motore gira altissimo in questo caso) e 13 in urbano.

Andando "forte" (limitatamente al cancello che si ha sotto il deretano :rotfl: ) faccio 10,5km/l...

 

(tanto per redere un'idea, io faccio 10,5/11 con una Lupo 1,4 16v 75cv di media :arf )

 

E voi? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spipace che tu creda di avere un cancello al posto di un Passat.

 

Personalmente su 40.000Km percorsi con una guida che si può definire tranquilla in media e con un percorso che definirei misto ho un consumo che si aggia sui 6,5 Litri ogni 100Km percorsi di gasolio bruciato.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi spipace che tu creda di avere un cancello al posto di un Passat.

Enrico, mi hai frainteso.

Per me la Passat è un'ottima auto, ma, specialmente con il 1,9Tdi 100cv, non si può certo definire un'auto sportiva (e sinceramente, il cliente tipo che si compra quest'auto non cerca certo la sportività IMHO). Da qui il buffo soprannome di "cancello", dal momento che è "pesante" e va relativamente "piano". Chi, come noi, compra quest'auto cerca sicuramente la comodità, la quale fa a pugni con la sportività (immagino anche nella versione W8), e sicurezza.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo, la sportività non è di questa vettura

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, quanto percorrete con un litro di carburante?

La mia è una Passat Variant 1,9Tdi 3bg 100CV 5 marce e la media è 16,9Km/l in extraurbano, 14,5 in autostrada a 140kmh (il motore gira altissimo in questo caso) e 13 in urbano.

Andando "forte" (limitatamente al cancello che si ha sotto il deretano :) ) faccio 10,5km/l...

 

(tanto per redere un'idea, io faccio 10,5/11 con una Lupo 1,4 16v 75cv di media :hand: )

 

E voi? :hand:

 

Gentile Marcob89;

 

Avevamo già parlato di consumi delle Passat nel tread sotto indicato:

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=45184

 

Puoi darci un occhiata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gentile Marcob89;

 

Avevamo già parlato di consumi delle Passat nel tread sotto indicato:

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=45184

 

Puoi darci un occhiata.

Perdonami, avevo notato il topic ma pensavo trattasse solo di quell'avvenimento avvenuto a Enry.

Non era mia intenzione sporcare inutilmente la sezione. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...