Vai al contenuto

13° Internationales Treffen fur VW Audi Seat


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
ThEDoctoRBaddY
Fabietto non ho idea di dove sia il posto ? Da Como quanto dista ? :(

 

Diciamo che è "su" un bel pezzo... circa 260 Km percorribili in poco meno di 3 ore....

 

Per chi volesse calcolare il percorso metta come nazione SwiZZera come CAP 5033 e come destinazione Buchs

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
ThEDoctoRBaddY

Ragazzi io e La Fata Turbina saliamo a farci un giro con la MK2, per chi volesse fare un giro ci si vede sù ;)

 

post-3470263-1182367952.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che sono un tot di km... non ho proprio voglia, altrimenti venivo sicuro.

Divertitevi, ed auguri per il meteo :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Peccato che sono un tot di km... non ho proprio voglia, altrimenti venivo sicuro.

Divertitevi, ed auguri per il meteo ;)

 

Il meteo è l'ultima delle nostre preoccupazioni "Area espositiva coperta al 90%".

La cosa che mi preoccupa veramente è il San Gottardo SENZA aria condizzionata sulla MK2 :ola:

post-7501-1224078104.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il meteo è l'ultima delle nostre preoccupazioni "Area espositiva coperta al 90%".

La cosa che mi preoccupa veramente è il San Gottardo SENZA aria condizzionata sulla MK2 :ph34r:

 

Aria condizionata o riscaldamento? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il meteo è l'ultima delle nostre preoccupazioni "Area espositiva coperta al 90%".

La cosa che mi preoccupa veramente è il San Gottardo SENZA aria condizzionata sulla MK2 :GTI:

o mio xxx il San Gottardo 17 km che sembrano non finire mai ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dsci0048ld5.jpg

 

dsci0070fd1.jpg

 

dsci0032nd1.jpg

 

dsci0017pj8.jpg

 

dsci0019yr9.jpg

 

un paio di fotine veloci..... bello bello..peccato per il tempo e per le sole 350auto....

 

se ne aspettavano qusi il doppio si diceva....

 

al prossimo!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Doc mi ha parlato una R32 blu con mascherina a due listelli, 19" BBS LM...VOGLIO LE FOTO!!! :blink: :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dsci0049ox8.jpg

 

dsci0050ei3.jpg

 

dsci0037pq2.jpg

 

Mi sa che me la son persa.....però le ho viste....eran 2...una blu e una grigia che girovagavano per i posteggi seminterrati...

 

Di Italiani erano presenti altre 2 auto (oltre le ns 5/6).... la golf 4 brillantinata azzurrina/violetto/riflessata della zona di Cremona se non sbaglio (era di Bergamo prima) e una Golf 3 grigia targata VR ...erano assieme anche su al worth.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...