Vai al contenuto

allroad look


Messaggi consigliati

ciao ragazzi,

Penso di modificare la mia variant in una Passat allroad...ho fatto qualche ricerche,ma,ce poca roba in giro,purtroppo... Se ce qualcuno piu avisato,prego si faccia avanti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non posso essere d'aiuto

 

qui ci sono un paio di interpretazioni del genere (penso che siano solo photo render) ma del modello nuovo...

 

http://www.germancarzone.com/passat/8941-c...assat-plus.html

 

ti dirò,non è il genere d'auto che prediligo (io,al contrario,l'ho abbassata perchè la ritenevo troppo alta come assetto :D ) però sarei curioso di vedere come potrebbe venire...

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non posso essere d'aiuto

 

qui ci sono un paio di interpretazioni del genere (penso che siano solo photo render) ma del modello nuovo...

 

http://www.germancarzone.com/passat/8941-c...assat-plus.html

 

ti dirò,non è il genere d'auto che prediligo (io,al contrario,l'ho abbassata perchè la ritenevo troppo alta come assetto ;) ) però sarei curioso di vedere come potrebbe venire...

Mi sembra una buona idea, prima una foto per vedere comme viene,poi spendere gli soldini...e magari non torna neanghe troppo riuscita! Grazie per il suggerimento!

ps:a me mi serve proprio il asseto rialzato( prima della passat mi volevo comprare la audi allroad,ma...almeno visto che ci sonno ancora che la pensano comme me,non faro certe figure... :D :oo: :ph34r: :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...