Vai al contenuto

rns510 su nuova passat


Messaggi consigliati

l'ho aPPENA COMPRATO, MI ARRIVERà IN SETTIMANA, QUALCUNO DI VOI LO HA GIà MONTATO? è COMPLICATO? COME FUNZIONA? MI SAPRESTE DIRE DOVE COMPRARE LO SBLOCCO PER VEDERE I dvd E LA TELEVISIONE MENTRE LA MACCHINA CAMMINA?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti davvero è un navi davvero da paura, penso sia il più bello in circolazione con il touch screen, cmq non ho idea di come simonti ma per lo sblocco dvd in movimento ti conviene contattare navistore o navishop, loro sapranno sicuramente darti consigli, in bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccolo

mi è arrivato oggi

adesso vorrei proprio trovare qualcuno in zona che mi dia la possibilità di montarlo con le perfieriche che voglio io

 

pio mi chiedo se funzionerà con il portaCD che ho nel cassettino originale portaoggetti.

 

23354126_ee7ef8eac7.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente bello...complimenti per l'acquisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
complimenti davvero è un navi davvero da paura, penso sia il più bello in circolazione con il touch screen, cmq non ho idea di come simonti ma per lo sblocco dvd in movimento ti conviene contattare navistore o navishop, loro sapranno sicuramente darti consigli, in bocca al lupo

 

Da paura??? Io ce l ho e credimi sono delusissimo per quanto l ho pagato! Il tom tom che costa 300 euro è 3000 volte piu' completo! Mi sai dire se è possibile scaricare e cokme gli autovelox?? Sono disperato!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

racconta come va ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...