Vai al contenuto

Digitale Terrestre in auto! Quale?


Messaggi consigliati

Visto i costi molto accessibili ho deciso di mettere anche un piccolo ricevitore digitale terrestre in macchina, ce ne sono davvero tanti ma vorrei sapere da chi magari l'ha già messo quale sia il migliore e che sia piccolo, funzioni a 12 V e che si veda bene e magari uno che abbia anche un ingresso video per collegarci il mio Hd Player così da poter restare tutto collegato!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gianfonz.... ma io devo vedere assolutamente la tua macchina :P

 

Tu non hai una macchina, hai un'astronave pazzesca ;)

 

Complimenti... per il ddt credo che michy dicesse che non prende bene... però aspettiamo magari qualcuno l'ha montato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ho sentito dire che il digitale terrestre in auto non sia il massimo come ricezione...meglio l'analogico

 

so che se ne era parlato in qualche discussione sul forum ma non trovo più quale

 

comunque presumo che molto sia dovuto al corretto posizionamento delle antenne e alla qualità del ricevitore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paradise se ti faccio vedere l'auto di un mio amico rimani davvero sbalordito, ha un touareg con i monitor dietro i poggiatesta per i passeggeri posteriori, monitor sulla plancia e monitor sul lato passeggeri da 7", un impianto home teatre da paura e ha collegato playstation 3, dvd, tv analogica, il bello è che se un passeggero volesse vedere qualcosa di diverso può farlo mettendosi le cuffie e accedere ad un hard disk interno e comandarlo a suo piacimento, praticamente è costato davvero un occhio di faccia con una interfaccia computerizzata, pensa che può benissimo collegarsi ad internet semplicemente appoggiando il suo cell. sulla base dell'auto e tutta l'auto va in internet, è davvero il massimo purtroppo chi gliel'ha progettato e montato ha voluto ben 12.000 €, troppo per le mie tasche e poi non so quale sia la vera utilità, penso che sia più scena che il resto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il ddt lo avevo messo io.....

da fermo ricezione paurosa,appena ti muovi,in città,ogni tanto senti dei click sull'audio e si freeza il video.

Appena esci un pò dalla città si fà influenzare da ostacoli tipo alberi,pali della luce,etc....in pratica ad ogni ostacolo partono i disturbi.

e se il segnale cala sotto un tot sparisce tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sull'altra passat avevo il modulo tv analogico, quello digitale crea troppi problemi, rimetterò nuovamente il modulo analogico anche su questa nuova

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè è come mi avevano detto quindi, in realtà a me interessava vedere la tv da fermo, ma visto il poco tempo che sono in macchina credo di abbandonare per ora questa idea a meno che non mi capiti proprio l'occasione sotto mano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...