Vai al contenuto

Consoll porta telefono originale


Messaggi consigliati

max-tedesco

Ciao,vorrei acquistare una consoll porta cellulare beige(7H7) originale per la passat del 2003.

La sigla credo dovrebbe essere 3B1 051 061 B+7H7,almeno credo.

Conoscete qualche sito dove la posso trovare e i vari prezzi.Inoltre se qualcuno ce l'ha mi puo' dire se ci puo' inserire un N70.

Grazie in anticipo.

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me risulta 3B1 857 341 7H7 (beige) + 3B1 857 371 7H7 per il supporto da fissare alla consolle centrale

 

ma è fatta di alcuni pezzi (l'aggancio per il telefono per es) che non trovo in quanto fanno parte del catalogo accessori

 

fossi in te proverei in concessionaria vw visto che il solo supporto costa 13 euro + iva il primo e 4 + iva il secondo

 

a cui dovrei poi sommare i prezzi delle parti a cui si aggancia il tel

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max-tedesco
a me risulta 3B1 857 341 7H7 (beige) + 3B1 857 371 7H7 per il supporto da fissare alla consolle centrale

 

ma è fatta di alcuni pezzi (l'aggancio per il telefono per es) che non trovo in quanto fanno parte del catalogo accessori

 

fossi in te proverei in concessionaria vw visto che il solo supporto costa 13 euro + iva il primo e 4 + iva il secondo

 

a cui dovrei poi sommare i prezzi delle parti a cui si aggancia il tel

Appena avro' un po' di tempo andro' in conc. a sentire.

Grazie Michy,gentile come al solito. <_<

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...