Vai al contenuto

Kat passat 115cv e 130cv, sono uguali o diversi?


Messaggi consigliati

Raga, ho una 3BG a cui devo sostituire il cat che mi vibra e fa rumore. Voglio montare un tubo dritto, ho cercato supersprint e sul catalogo c'è scritto che lo fanno per il 1.9 115cv e no per il 130cv. Vi volevo chiedere, ma non sono uguali gli scarichi del 115 e del 130? Non hanno i medesimi attacchi? Mi sapete aiutare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao io alla mia a ottobre quando ho messo la turbina nuova ho aperto il kat e ho svuotato tutta la ceramica in basso non mi sembra di aver perso coppia però sono piu tranquillo per la turbina che scarica meglio adesso devo sistemare il centrale perchè mi vibra in basso in pratica vibra tutto dentro è non rieco a capire il perchè lo apriro e saldo meglio l'interno poi vedrò !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io alla fine farò così, faccio tagliare il cat e lo elimino del tutto, faccio saldare un bel tubo dritto. Ho sentito con supersprint e il tubo dritto non lo fanno più quindi mi tocca fare questa cosa artigianale. Poi vi farò vedere i risultati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...