Vai al contenuto

PORTELLONE POSTERIORE


Messaggi consigliati

Certo Enry68, solo che non sapevo se potevo nominarli, dato che ad esempio sul forum AudiRS non ' consentito........

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    13

  • papete

    8

  • enry68

    8

  • Joe_Cicio

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

ATTENZIONE: nominare un SW è una cosa,spiegare come procurarsene una copia :D ... è un'altra. Questo NON è consentito. Ne qui ne su altri Forum.

 

Per cui facciamo molta attenzione a ciò che scriviamo. :sad:

 

Un saluto,

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per cui Zagor, per cortesia, correggi il tuo ultimo intervento.

 

Grazie,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rettifica effettuata e scusate l'errore, purtroppo ho grandi difficoltà a metabolizzare certa etica (palesemente farisea) alquanto diffusa sul web ............. :D

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi una chiarificazione Zagor, non voglio assolutamente passare per colui che guarda il bianco ed il nero (vista la similitudine all'etica farisea). Anzi non essendo io il moderatore, lungi da me dettare regole, tanto e` vero che il mio e` un suggerimento. :D:lol:

 

Quello che mi sono permesso di suggerire, che vedo essere stato frainteso, era quello di evitare di scrivere (vedi tuo ultimo intervento) che sei disponibile a fornire certi SW. Ora sapendo che questi SW sono coperti da copyrights e` nel tuo interesse (non nel mio) quello di non pubblicizzare cosi` la cosa in un forum pubblico come questo.

 

Tutto li, nulla di piu` e spero tu non mi fraintenda nuovamente. Lo spirito e` quello di dare un consiglio null'altro. :(

 

Un salutone,

Enrico. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto enry...

 

...e tanto per cambiare discorso...

 

oggi da quel portellone ho infilato un cartone contenente un box doccia dalle seguenti dimensioni

 

195 cm x 110 cm x 15 cm

 

al mio arrivo:

 

MAGAZZINIERE: vieni con il camion davanti all'ingresso del magazzino che carichiamo...

 

IO:veramente sono in macchina...

 

M:ti toccherà tornare con un camion

 

IO:perchè?

 

M:perchè non ci starà mai

 

IO:scommettiamo un caffè?

 

M:ahahaha...se vuoi puoi pagarlo anche subito lo prendo volentieri...per me macchiato...grazie..

 

IO:pago alla fine se non ti dispiace..

 

Abbatto i sedili...carico...

 

FACCIA DEL MAGAZZINIERE :oo: :lol: :lol:

 

IO:per me un caffe ristretto...grazie

 

:D

 

 

inutile dire che il portellone si è chiuso senza problemi... :D

 

il tutto avanzando solo qualche cm con i sedili anteriori...

 

ora...mi sa che siano poche le auto della categoria del passat (e anche molte di categoria superiore) che possano permettersi un vano di carico del genere

 

GRANDE (in tutti i sensi) la nostra passat

 

 

:gci

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande macchina!

io ho caricato 2 materassi da 200x80x30 cm e mi avanzava ancora spazio per i bagagli!!!

 

e pensare che sono alto 1,83 e non ho dovuto portare avanti il sedile di guida.

 

quando vado in ferie con moglie e figlio carico il bagagliaio fino all'orlo, poi metto il cassone sul tetto con dentro lettino, passeggino e una montagna di altre cose. A volte ho carichi extra come la TV o mobiletti dell'ikea da portare alla casa al mare.

La Passat non fa una piega, si assesta per bene sui 4 ammortizzatori come se avesse l'assetto ribassato e ha il coraggio di fare ancora i 15-16 Km/litro a 140 Km/h

 

anche se esteticamente non è la fine del mondo, il portellone di carico e il vano di carico sono quasi una leggenda

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono 1,80 ma ho dovuto avanzare qualche cm il sedile o non ci sarebbe stato...purtroppo un box doccia non si schiaccia come i materassi... :P

 

comunque il succo del discorso è che la passat ha un piano di carico molto ampio...forse uno dei migliori della categoria

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Enry come à facile essere fraintesi? Io ho detto solo di non "digerire" quest'ottica farisea che pure esiste e di cui si cerca di pervadere il web, ma non che ti appartenga..... infatti ti ringrazio della segnalazione :euge: .

Giusto per chiarire: lo spirito fariseo a cui mi riferisco ( ricordo che i Farisei altro non erano che ipocriti) e che trasuda da certe enunciazioni tipo: "copiare dvd è reato" (quando poi si permette la fabbricazione di masterizzatori che certamente non vengono acquistati solo per ascoltare CD.....) è quello ad esempio di certi provider che forniscono l'adsl facendosela pagare profumatamente (tutti sappiamo che chi ha l'adsl senza dubbio non ce l'ha solo per navigare) ma poi (meschini) cercano di "intralciare" il corretto funzionamento dei programmi peer to peer........ Tutto ciò è incorente, anzi è ipocrita ........ :ph34r:

Non vado avanti poichè non vorrei che si avviasse una disputa in merito, nè mi sembra la sede adatta.......

Se invece ciò che ho detto può considerarsi chiarificatore ed esaustivo dell'argomento mi piacerebbe passare a parlare di "Etka" ed "Elsawin"....... :euge:

Un saluto a te e agli amici della community.

Mauro

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, tutto OK! :huh:

 

Esiste a proposito anche ETOS che è una via di mezzo ... senza considerare VESIS ... che è specifico degli impianti elettrici ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo, tutto OK! :lol:

 

Esiste a proposito anche ETOS che è una via di mezzo ... senza considerare VESIS ... che è specifico degli impianti elettrici ...

 

Si, so che esistono ma non li ho usati mai..........

Etka ed Elsawin secondo alcuni sono lo stato dell'arte in materia, comunque personalmente li ritengo veramente utili, ecco il perchè di tanto slancio..... ;) :sad:

 

P.S. Ho completato le correzioni ai miei interventi ............. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...