Vai al contenuto

Integrierten Kindersitzen


Messaggi consigliati

ho visto adesso che c'è un inserzione su ebay de per gli stessi seggiolini di una 3c limusine quindi no sw, pelle / alcantara... sarebbero come i miei peccato abbia un sw :pippa: :lol:

 

Non sembrano messi molto bene, ma forse sono solo i poggiatesta.

 

Una domanda banale o potrei mettere anche solo il sedile posteriore senza schienale vero ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • concy

    22

  • michy72

    8

  • starc

    7

  • 130Comfortline2004

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dando per scontate le misure (che poi tanto scontate non sono,visto che potrebbero benissimo differire di piccoli particolari che a occhio non si notano) il problema penso siano gli attacchi...il berlina non so se ha i sedili reclinabili (ammesso che questi che hai trovato lo siano) con lo stesso sistema della variant e con le stesse posizioni delle cerniere...è sufficiente qualche mm e non riesci più ad installarli

 

i codici,ovviamente sono diversi,ma purtroppo non sono in grado di vedere le differenze reali tra i 2.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questi,per ora....

 

Per passat 3bg EBAY: Numero oggetto: 330235610458 :lol: pelle nera

Per passat 3c EBAY: Numero oggetto: 360050885799 ;) pelle/alcantara nera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavoli concy...sei meglio di una agenzia di investigazione privata... :sad:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Grazie concy degli aggiornamenti, peccato che i miei sedili saino in velluto altrimenti ci avrei fatto un pensierino :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie concy degli aggiornamenti, peccato che i miei sedili saino in velluto altrimenti ci avrei fatto un pensierino ;)

puoi sempre sostituirli con quelli di pelle/alcantara (vedi inserzione passat 3c)

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli in pelle grigia ed alcantara come la mia si trovano ??? Probabilmente sono io che non sono capace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma quelli in pelle grigia ed alcantara come la mia si trovano ??? Probabilmente sono io che non sono capace.

per ora li ho visti solo in pelle nera e alcantara come i miei :sad: ma non sono articoli molto comuni anche se in ebay.de, infatti il tizio che li vendeva mi sembrava un rottamatore, di lusso ma un rottamatore che aveva sventrato tutti i sedili della passat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
puoi sempre sostituirli con quelli di pelle/alcantara (vedi inserzione passat 3c)

 

ciao

 

Si ma io ho una 3bg, come faccio a farceli stare? si può?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi propongo un altro articolo su ebay: 160244175451 :okok:

Concy :rotfl:

A me non interessano cmq il problema è che vendono tutti i sedili, non solo quelli posteriori.

 

Inoltre il tizio non sembra molto affidabile, anche se non conosco il tedesco ha 2 feed negativi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Guardate qui... ;)

Per chi ha gli interni in stoffa. :ph34r:

http://cgi.ebay.de/Passat-3BG-3B-Ausstattu...id=p3286.c0.m14

Ottimi direi no????

 

 

Anche io sarei interessato, se si trovano in tessuto Nero per BASIS. Io li avevo visti su un'altra import come la nostra... Mi basterebbe anche solo il pezzo più piccolo...

Motivo? Ho una sorella di 4 anni e mezzo... E ODIO dover togliere il seggiolotto ogni volta che esco con i miei amici con la Passat...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...