Vai al contenuto

19-20 Aprile: Fiera Elettronica


Messaggi consigliati

Il 19 e 20 Aprile ci saranno le solite due fiere dell'elettronica a Busto Arsizio e a Novegro. Chi ci viene ?

 

Io ci vado Sabato.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragassi io vado sabato a ERBA in prov.di LECCO per comprare il cavo obd ( e poi vi tempesto di domande perchè ho già il cd con il software del vag !!) ok michy ??????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa non me la volevo perdere.... ma purtroppo c'è stato un piccolo problema...

Macchina parcheggiata arriva ubriaco e fa filotto... distrutte cinque macchine... con la sua sono sei.... però purtroppo c'era pure quella di mio padre.. quindi se il conce non la sistema prima della data purtroppo per benevolenza sono appiedato...

 

peccato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fiera di ERBA ci trovi il cavo OBD ????

 

quasi quasi vengo e ne prendo uno usb anche io ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragassi io vado sabato a ERBA in prov.di LECCO per comprare il cavo obd ( e poi vi tempesto di domande perchè ho già il cd con il software del vag !!) ok michy ??????

 

 

:gci

 

non ti dimenticare di enry...

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita

Ciao Enry, sarei venuto ben volentieri di nuovo a Busto Arsizio, ma il 19-20 aprile ho la "mia" Fiera dell'elettronica a Silvi Marina. Dalle prenotazioni pervenute credo che a Busto e Novegro manchino diversi espositori in quanto i maggiori saranno da noi. A meno che non abbiano preventivato di dividersi tra le diverse fiere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono andato in fiera ma niente cavo mi date qualche dritta dove e sopratutto che tipo di cavo devo comprare ?? grazie 1000

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...