Vai al contenuto

ULTRAComfort


Messaggi consigliati

  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    77

  • Maxritmo

    33

  • Zagor

    28

  • ConteDj

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie ma non me ne sono mai andato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un'ottima intuizione Enry!

 

Il fatto è che il "volgo" teme che i tempi di realizzazione del tuo progetto siano successivi al "dirottamento" totale verso Est della specie protetta "Passat 3BG"............ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zag talvolta sei troppo ermetico anche per me che mi ritengo "elastico".

 

Vedi i tempi di realizzazione sono un qualcosa che e` mutevole, infatti l'introduzione sul mercato di sistemini a uP a basso costo mi ha fatto rivalutare il progetto. Infatti tempi e costi si abbassano notevolmente e contemporaneamente aumenta la versatilita`. Vedetelo cosi`, per me e` come se fosse un gioco, uno svago non e` che poi ci faccio i soldi, o meglio se mai capitera` vedremo. Ma il mio scopo e` fare un qualcosa di utile ma anche d'innovativo e da buon tecnico corro dietro a queste cose quindi e` un continuo monta e smonta e modifica. Ma credo sia giusto cosi`. Non e` che qualcuno mi ha commissionato un lavoro ...

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enry, un grosso in bocca al lupo per il tuo progetto !! non vedo l'ora di vederlo terminato e montato !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Zag talvolta sei troppo ermetico anche per me che mi ritengo "elastico".

 

Vedi i tempi di realizzazione sono un qualcosa che e` mutevole, infatti l'introduzione sul mercato di sistemini a uP a basso costo mi ha fatto rivalutare il progetto. Infatti tempi e costi si abbassano notevolmente e contemporaneamente aumenta la versatilita`. Vedetelo cosi`, per me e` come se fosse un gioco, uno svago non e` che poi ci faccio i soldi, o meglio se mai capitera` vedremo. Ma il mio scopo e` fare un qualcosa di utile ma anche d'innovativo e da buon tecnico corro dietro a queste cose quindi e` un continuo monta e smonta e modifica. Ma credo sia giusto cosi`. Non e` che qualcuno mi ha commissionato un lavoro ...

 

Enry

 

certo, questo lo capisco perfettamente...

 

il discorso è che inseguendo l'evoluzione delle tecnologiche si corre il rischio di non avere mai una stesura definitiva del progetto, laddove invece una stesura definitiva potrebbe essere (credo) una condizione comunque compatibile con successivi upgrade......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@zagor: quoto in pieno...

 

grazie Max....... :D

 

anche se la mia non vuole essere una critica all'operato di Enrico, ovvero: può anche esserlo, ma in senso costruttivo........ :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

ciao Enry, è bello risentirti... sai com'è se si sente la mancanza di qualcuno in senso positivo si cerca di risentirlo.... comunque hai ragione, se al giorno d'oggi ricontrollando il progetto puoi utilizzare componenti più standard e meno costosi fai bene a rivedere l'architettura... non è poi che ti abbia commissionato niente nessuno pagandoti qualche caparra....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

 

Il tuo discorso Zag non fa una piega. Ma vedendo nuove possibilità preferisco valutarle subito. In assoluto dovrei comunque congelare qualcosa. Ma di fatto lo faccio solo che non lo realizzo in toto. Diciamo che i miei step intermedi li congelo e su quelli che mi concentro per upgradarmi.

 

Capisco però il pensiero degli altri Amici che vorrebbero vedere qualcosa e so di per certo che molti si offrirebbero come "cavie" e questo mi lusinga.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

nessuna news? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nessuna news? :lol:

 

Temo di no.... altrimenti lo avrebbe scritto lui stesso.

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ... che non ho assolutamente abbandonato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Tranquilli ... che non ho assolutamente abbandonato.

 

Grande... erano due mesi che non ci sentivamo... CIAO ENRY....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...