Vai al contenuto

Passat Comfortline 2001 130CV Temperatura esterna e consumo istantaneo L/100Km


Messaggi consigliati

angelosabrina

:huh: Ciao a tutti. Ho questa Passat e sono al momento molto soddisfatto. Volevo sapere se qualcuno sa se esiste la possibilità di visualizzare la Temp esterna ed il consumo sul display.

 

Non ho Climatronic ma quello manuale che comunque va molto bene.

 

Spero che qualcuno sappia rispondere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia se non hai il computer di bordo non è possibile visualizzare il consumo...per la temperatura se già non l'hai serve il sensore (che si trova davanti al radiatore,lato guidatore, in basso...se c'è lo vedi dalle feritoie anteriori) e i cablaggi poi penso sia possibile.

 

Però è meglio aspettare il parere di qualcuno più esperto di me su queste cose :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao e benvenuto. Michy ti ha già detto come fare, il mio dubbio è: ma tu hai il display nel cruscotto ?

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
angelosabrina

:okok: Certo, ho il display rosso al centro.

 

Pero non ho la lettura della temperatura. Forse dipende dal modello di Passat.

 

In ogni modo volendo aggiungere la lettura della Temperatura esterna cosa dovrei fare ?

 

Fatemi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora direi che la procedura è la stessa per la GolfIV. C'è tutto uno spiegone in un thread nel Forum ... con tanto di foto. Prova con il tasto cerca.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...