Vai al contenuto

Problemi di infiltrazione


Messaggi consigliati

Ho risolto...

Non in maniera tecnicamente impeccabile... :timi:

Però funziona! :hand:

Ho sollevato la parte inferiore della paratia metallica, ho messo un po' di silicone e ho riavvitato.

Con gli ultimi acquazzoni non è entrato nulla! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lambros

    17

  • Pasquale 90

    17

  • Sbymotta

    10

  • michy72

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

Ho risolto...

Non in maniera tecnicamente impeccabile... :timi:

Però funziona! :hand:

Ho sollevato la parte inferiore della paratia metallica, ho messo un po' di silicone e ho riavvitato.

Con gli ultimi acquazzoni non è entrato nulla! :ok:

 

 

non mi piace come soluzione....ma mi fa piacere che tutto si è rivelato esattamente come ti avevo detto...B) ..."battitacco bagnato = guarnizione pannello andata":D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che come soluzione non è il massimo pero' avevo provato a cercare un prodotto migliore (tipo il nastro di cui avete parlato ma non ho trovato nulla).

Beh comunque ne ho messo un po' dove il pannello metallico si appoggia sulla porta; schiacciando ha fatto un effetto simile al nastro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Lo so che come soluzione non è il massimo pero' avevo provato a cercare un prodotto migliore (tipo il nastro di cui avete parlato ma non ho trovato nulla).

Beh comunque ne ho messo un po' dove il pannello metallico si appoggia sulla porta; schiacciando ha fatto un effetto simile al nastro.

 

 

io ne ho trovato uno simile al mastice butilico, ma molto più economico....trovato all' OBI, marca Sigill....ovvero la stessa del "Motorsill".....

 

 

http://www.pigal.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&category_id=27&product_id=106&Itemid=64&lang=it

 

 

5,29 euro per 1,8 metri

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho risolto brillantemente l'annoso problema delle infiltrazioni dallla portira anteriore destra.

Grazie ai vostri preziosi consigli sono riuscito anche a non fare danni :lol:

oltre al mastice, ho messo solo un velo di silicone per scongiurare eventuali imperfezioni di aderenza tra lamiera e mastice.

ora mi rimane solo più da capire come mai, ogni tanto, i pirulini della serratura(delle portiere di sinistra)non rimangono abbassati quando aziono il bloccaggio delle portiere.

 

 

ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Anch'io ho risolto brillantemente l'annoso problema delle infiltrazioni dallla portira anteriore destra.

Grazie ai vostri preziosi consigli sono riuscito anche a non fare danni :lol:

oltre al mastice, ho messo solo un velo di silicone per scongiurare eventuali imperfezioni di aderenza tra lamiera e mastice.

ora mi rimane solo più da capire come mai, ogni tanto, i pirulini della serratura(delle portiere di sinistra)non rimangono abbassati quando aziono il bloccaggio delle portiere.

 

 

ciao a tutti

 

Ma le porte si chiudono lo stesso anche se i pirulini rimangono su?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ora mi rimane solo più da capire come mai, ogni tanto, i pirulini della serratura(delle portiere di sinistra)non rimangono abbassati quando aziono il bloccaggio delle portiere.

 

 

ciao a tutti

 

 

temo che tu abbia le serrature sporche e poco lubrificate.....se il motorino della serratura sforza, torna indietro....mettici un un po' lubrificante, una pulita...e poi quando vedi che funzionano, un po' di grasso siliconico....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse è meglio spostarsi al trove per il problema delle serrature..

magari se qualcuno mi consiglia una discussione idonea, continuiamo li.

comunque il mio problema sussiste solo nella chiusura dal tastino della portiera, o quella automatica superati i 15 km/h.

da ricordare che non è mai capitato con la chiusura da telecomando.

riassumendo ogni tanto, quando scatta la chiusura il pirulo va giù, ma immediatamente ritorna su e la portiera risulta aperta...

non vorrei che da quando ho abilitato la chiusura automatica abbia rovinato le serrature.

adesso che ho preso dimestichezza a smontare i pannelli delle portiere provo a lubrificare le serrature incriminate.

bye e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...