Vai al contenuto

Passat Informazioni su impianto audio


Messaggi consigliati

Salve giovani, ho qualche quesito per una passat variant ultima serie che abbiamo in azienda dove lavoro.

Sicuramente sono informazioni che sicuramente sapete.

 

 

mi serviva sapere:

 

-Di serie quanti altoparlanti monta e di che dimensioni all'anteriore e al posteriore.

 

Per sostituirli a vedere così le portiere basta smontare la copertura di plastica che sembra a incastro, a me serve sapere come si smonta xchè ho provato ma mi sembrava così duro che non volevo far danni e ho lasciato perdere, se è a incastro il tappo o se devo smontare completamente la portiera.

 

Per i tweeter anteriori che sono a livello specchietto è a incastro anche quello?

 

 

 

Altra cosa devo mettere un piccolo subwoofer attivo al posteriore dove mi consigliate di fare passare i cavi? e dove di prelevare l'alimentazione? c'è un fonte interna all'abitacolo tipo una scatola di fusibili, l'assorbimento del subwoofer è basso dato che è molto piccolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fire4ngel130cv

Allora andiamo per gradi..

 

Di serie dipende se ci sono tutti e 4 gli altoparlanti sono da 16,5 cm.

Le coperture dovrebbero essere tutte ad incastro oppure controlla se non ci sono viti,io che ho la 3bg ci sono nella zona della maniglia :( .

Riguardo gli ap di serie sono messi con rivetti, dovresti toglierli con un trapano e comprare dei adattatori che sono in vendita, una marca che li vende è la phonocar, dopo di questo puoi montare gli altoparlanti, i tweteer..sai che ancora non li ho visti.. :arf di solito sono ad incastro al max buchi la plastica e metti il nuovo tweeter ad incastro tanto ha la flangia :angry: .

Il sub attivo invece è un bel problema, l'alimentazione si prende dalla batteria e non diversamente anche se è piccolo, questioni di sicurezza, ti ricordo che passa corrente, l'alimentazione la fai passare dal lato guida invece i cavi rca da collegare dalla sorgente al subwoofer attivo li fai passare dal lato passeggero a destra in modo da evitare i disturbi creati dall'alimentazione logicamente con il remote se no il sub non lo accendi :)

 

:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A vedere l'anteriore controluce io vedo 2 altoparlanti per porta= 1 da 16,5 e poco sopra uno + piccolo sarà da 10 e ci sono anche i tweeter, quindi a vedere così ci sono 3 altoparlanti per porta all'anteriore.

 

Mi sa che è meglio che smonto e vedo bene, brutta la storia dei rivetti volevo evitare di mettere adattatori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se la copertura degli altoparlanti (la griglia di plastica della portiera) è a incastro oppure ha viti oppure è da smontare il panne intero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fire4ngel130cv

io ho la penultima serie e a noi sono ad incastro.. non riesco ad aiutarti purtroppo :shock: ti posso solo dire inizia a smontare e fai foto e postale cosi riesco ad aiutarti :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho la penultima serie e a noi sono ad incastro.. non riesco ad aiutarti purtroppo :shock: ti posso solo dire inizia a smontare e fai foto e postale cosi riesco ad aiutarti :huh:

 

 

ma nella nostra non si deve smontare tutto il pannello porta per accedere agli altoparlanti?

 

quando ho smontato il tutto per pulire dalla pellicola di gomma le maniglie,ho tolto il pannello intero e non ricordo ci fossero incastri per le griglie.

 

A me sembrava tutto un pezzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fire4ngel130cv

Ti assicuro che sono ad incastro anche!! ne ho comprata una ora, xke si è rotta! Certamente per lavorare devi smontare tutta la "cartella". :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi fido mi fido :huh: ...sicuramente non ci ho fatto caso dovendo smontare comunque tutto il pannello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 years later...

Mi aggiungo alla discussione perchè ancheio avevo bisogno di queste informazioni.

Correggo però quanto detto prima da zorzside in quanto gli altoparlanti all'anteriore sono 3 ed il più grande (woofer) è da 20cm.

Intanto se qualcuno ha smontato la ortiera potrebbe vedere il medio che dimensioni ha?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...