Vai al contenuto

Specchietto retrovisore interno con sensore


Messaggi consigliati

la macchina la tengo.......la mia passat del 99, posso montare uno del 2004????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    15

  • variant110tdi

    6

  • art.142/9

    6

  • papete

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Papete ti ringrazio ma non è più necessario. Ieri sono riuscito a tornare in orario decente ed ho potuto consultare Elsawin (San Elsawin!!!). Ho così letto che effettivamente lo specchio si sfila com

è un Vossor... si applica sopra quello esistente... devo averlo già postato in qualche discussione...

è lui... adesso, però, lo fanno solo in versione argento, e con i tasti serigrafati...   verniciarlo, comunque, non dovrebbe essere un problema schermando la pulsantiera ed il vetro...   la durat

Posted Images

scherzi?.. penso sia successo a tutti... <_<

io, dopo estenuanti tentativi di rianimazione, mi sono arreso... :o:

 

da così...

post-20582-1278175165.jpg

 

a così...

post-20582-1278175135.jpg

 

@hummer: è da anni che il mio è diventato tutto bianco.... :lol: con le tendine posteriori, ho eliminato i riflessi dei pirla che camminano coi fari sregolati, e alla prossima spesa pazza, ci metto sopra lo specchietto col bluetooth.. così taglio la testa al TOPO... :o:

 

 

Belli! hai fatto bene..

quelli sanno solo spennare i propri clienti con i ricambi originali a modiche cifrucce...

Io i miei li ho lucidati dal carrozzaio con varie grane di paste abrasive..risultato.. discreto...

per l'acquario... mi ci sono abituato e ormai non potrei piu farne a meno.. quindi me lo tengo cosi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
la macchina la tengo.......la mia passat del 99, posso montare uno del 2004????

 

si che puoi. non avrai le lucette rosse che si illuminano stilre r32 se non porti un altro filo dalle luci ma ho notizie che sulle 3bg il problema era risolto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

come avrete letto sul titolo, il mio specchietto retrovisore interno dotato di sensore per la luce non si scurisce più completamente. Mi sono informato da un mio amico meccanico e mi ha sparato 150Euri + IVA + MONTAGGIO.....mi sembra uno sproposito!!!!!!

 

Non è che si può sitemare?o quando inizia a dare questi problemi è da buttare?su internet non si può trovare a meno?e se si c'è da fidarsi?

 

L'auto è una PASSAT 1900 TDI 130 CV del 2001 con 143000km

 

vi ringrazio in anticipo

by Morpheus

 

mi sembra che il buon Art abbia avuto problemi col suo specchio "Michael Jackson" <_< :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...

Valerio prova a guardare il file in allegato, non è uno specchietto come il tuo, però magari ti può tornare utile...

 

Fabrizio

Ottima dimostrazione grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ecco come si è presentato lo specchio stamane lo staccato ma il filo non capito come si toglie?

 

 

 

t9v1b6.jpg

Modificato: da domatom
Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa è la guida niente di che :occh:

grazie mille!!!! io pensavo si toglieva solo lo specchietto senza il piedino, infatto quello ho tolto............ma a come ho letto nelle pagine precedenti non è riparabile quindi conviene sostituirlo o renderlo non piu oscurabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille!!!! io pensavo si toglieva solo lo specchietto senza il piedino, infatto quello ho tolto............ma a come ho letto nelle pagine precedenti non è riparabile quindi conviene sostituirlo o renderlo non piu oscurabile

li trovi usati a poco su ebay.de

Link al messaggio
Condividi su altri siti

li trovi usati a poco su ebay.de

sto già cercando oppure demolition presi tutto tempo fa da una berlina demolita lo specchietto non ci avevo pensato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa come e se possibile staccare i 2 vetrini tra loro? lo avevo letto da qualche parte ma non lo trovo piu'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa come e se possibile staccare i 2 vetrini tra loro? lo avevo letto da qualche parte ma non lo trovo piu'

 

cosa intendi i 2 vetrini?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

cosa intendi i 2 vetrini?

 

Fatto...... 2emlchx.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

guarda che non è riparabile... essendo in verticale, il gel polarizzato che si oscura, è steso sottovuoto fra i due vetri...

 

inizia a diventare a macchie se da qualche piccola fessura entra aria che lo fa scendere per gravità verso il basso...

 

il mio, ad un certo punto, sembrava un acquario...

 

io ho risolto mettendoci sopra lo specchio col vivavoce integrato, e buonanotte... 120€ del vivavoce contro i 180€+iva dello specchio originale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so non è riparabile ho fatto una ricerca nei demolitori tutti manuali. ...allora lo smontato pulito e lo rimontato in attesa di trovare quello giusto (nuovo non se ne parla proprio )comunque hai qualche riferimento di quello che hai montato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...