Vai al contenuto

perche'solo versione highlaine da 170cv


Messaggi consigliati

Ragazzi vorrei porgervi questa domanda e spero che voi ne sapete di piu'.Ho da pochi giorni che ho ordinato una passat 2.0tdi 140cv versione businnes,con pacchetto sportivo e fari bixeno,partendo dal presupposto di essere felice della scelta fatto devo capire perche'cerchi da 18pollici e motorizzazzione da 170 cv si possa avere solo con versione highlaine???Io sinceramente volevo prendere il 170cv con cerchi da 18 pero'non versione highlaine, perche'sinceramente a parita'di prezzo la businnes e'molto piu'accessoriata,a mio parere la motorizzazzione e i vari optional devono essere disponibili per ogni versione non solo per la highlaine,questo sinceramente non lo capisco proprio e questa secondo me e'una grossa pecca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me perchè la highline è la più completa.... e se devo montare un motore al top preferirei montarlo sul modello migliore...

chissà in un futuro lo monteranno anche sulle altre.... ma per ora diciamo per il lancio la proposta a mio discreto giudizio è centrata...

 

Diciamo è come il cambio automatico o meglio DSG perchè non lo puoi avere come optional su una vettura passat trendline??? perchè è la versione base. Oppure parlando sempre di motore sulla trendline non propongono la motorizzazione 3.2 FSI... perchè è la versione base

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me perchè la highline è la più completa.... e se devo montare un motore al top preferirei montarlo sul modello migliore...

chissà in un futuro lo monteranno anche sulle altre.... ma per ora diciamo per il lancio la proposta a mio discreto giudizio è centrata...

 

Diciamo è come il cambio automatico o meglio DSG perchè non lo puoi avere come optional su una vettura passat trendline??? perchè è la versione base. Oppure parlando sempre di motore sulla trendline non propongono la motorizzazione 3.2 FSI... perchè è la versione base

 

Scusami paradise ma non sono d'accordo,cosa numero1 io volevo prendere la versione piu'completa,e sinceramente a parita'di prezzo mi sembra molto piu'completa la versione businnes della highlaine,la businnes ha gia'solo il navigatore,i sensori anteriori e posteriori,spia controllo pneumatici,antifurto,specchietti richiudibili elettricamente, di serie che la higlaine non ha,poi sinceramente gia'solo il fatto che la businnes abbia sostituito la sportlaine non vedo perche'non posso mettere i cerchi da 18,la mia macchina attuale e'una bmw,ma su tutte le versioni anche la eletta che e'la meno accessoriata ho la possibilita'di configurarla come voglio basta pagare,e secondo me cosi dovrebbe fare vw :blea: comunque nessuna polemica ciao e solo un punto di vista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io voglio farne una polemica... però mi piace discutere delle cose e devo dire che su alcuni argomenti non ti posso dare torto... anzi...

ho controllato gli allestimenti delle due versioni paragonandole, il risultato o meglio quello che ho capito dal sito VW è che un catalogo completo in pdf che riguardi le caratteristiche della versione business non c'è, mentre esiste ancora la versione sportline, però i pacchetti che tu dici li puoi avere anche sulla highline al costo di 500€ senza il sistema di intrattenimento Kenwood.

In effetti altri optional che ci sono sulla high non li puoi avere sulla business nemmeno a pagamento, probabilmente hanno voluto creare la versione diversa per "optional" di serie ma credo che reputino la high sempre la versione di punta.

 

comunque voglio dire che le discussioni sono sempre un modo per confrontarci sulle varie idee e questo non può far altro che migliorarci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao paradise ho provato a guardare il pacchetto che dicevi tu da 500euro e effettivamente hai ragione,pero'ho provato a configurarmi la highlaine con quel pacchetto,i cerchi da 18,vernice metalizzata,navigatore,fari bixeno,e naturalmente motorizzazzzione da 170cv,mi viene fuori una cifra spropositata,superiore a 38000euro,prendendo la businnes devo dire che sono convinto di aver fatto un ottima scelta,considerando che in piu'ha gia'il navigatore di serie,poi io gli ho aggiunto il pacchetto sport con cerchi da 17,ifari bixeno per un totale di 34000euro messa su strada,naturalmente dando dentro il mio bmw serie1 del 2006 mi hanno trattato da xxx,la bmw piu'10000euro e ho la macchina nuova :oo: .

Comunque volevo farti notare che se vai sul sito vw,non c'e piu'la sportaline,ma solo businnes,poi un altra cosa che non mi va giu'e l'esagerazione che c'e,mettendo i cerchi da 18 sulla highlaine ti chiedono 1900euro,questi sono fuori di testa :sad: tu spiegami dove e'tutta questa differenza da un cerchio da 17,a un 18????Per mettere un 17 ti chiedono dai 600-700euro(dipende dal disegno)per un 18 1900 euro,sono fuori di testa :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conviene farla arrivare con i 17, poi comprare i 18 non originali che costano una schiocchezza e i 17 li usi per le termiche.

Io invece non ho capito perchè la a4 può montare le 235 sui 17 invece la passat i 225.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao arsenio... in effetti a 38000 euro la cifra non è bassa e bisogna valutare molte cose prima di impegnarsi in una spesa del genere...

 

La pecca alla quale mi riferivo sul sito ufficiale era che se scaricavi il catalogo in .pdf delle passat ti ritrovi ancora la versione sportline mentre nei listini trovi la business prova...

 

http://it.volkswagen.com/vwcms_publish/vwc...prezzi_acc.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Conviene farla arrivare con i 17, poi comprare i 18 non originali che costano una schiocchezza e i 17 li usi per le termiche.

Io invece non ho capito perchè la a4 può montare le 235 sui 17 invece la passat i 225.

 

Guarda che sulla passat che ho ordinato,il pacchetto sport comprende cerchio da 17 con gomme 235/45 17 (non 225).Per quanto riguarda i cerchi da 18 la cosa assurda e'che se ordini la highlaine,senza i cerchi da 18,sul libretto hai solo l'omologazione fino ai 17 (non i 18)il conce mi ha spiegato che l'omologazione arriva sul libretto solo se tu la ordini con i 18.quindi il lavoro che dici te non potrei neanche farlo,perche'mi toccherebbe fare l'omogolazione e rispettiva richiesta in motorizzazzione,e mi costerebbe piu'la salsa del pesce,ogni tanto queste case automobilistiche devono inventarsi sempre cagate per far spendere soldi :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao arsenio... in effetti a 38000 euro la cifra non è bassa e bisogna valutare molte cose prima di impegnarsi in una spesa del genere...

 

La pecca alla quale mi riferivo sul sito ufficiale era che se scaricavi il catalogo in .pdf delle passat ti ritrovi ancora la versione sportline mentre nei listini trovi la business prova...

 

http://it.volkswagen.com/vwcms_publish/vwc...prezzi_acc.html

 

Ho provato a guardare e scaricare in pdf,pero'non riesco a capire,prova a scaricare e andare direttamente a pagina 70,e vedrai che non c'e la sportaline ma solo businnes :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma pensa te! non l'avrei mai detto!

 

A mio avviso ti fanno pagare 1900 euro di optional per mettere i 18,perche oltre al cerchio ti fanno pagare l'omologazione,e qualcuno ha detto che per mettere il 18 cambia anche la scatola dello sterzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato a guardare e scaricare in pdf,pero'non riesco a capire,prova a scaricare e andare direttamente a pagina 70,e vedrai che non c'e la sportaline ma solo businnes :ph34r:

 

ma tu hai guardato i listini non il catalogo normale che mi risulta fatto da 36 pagine.... controlla a pagina 27 .....ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma tu hai guardato i listini non il catalogo normale che mi risulta fatto da 36 pagine.... controlla a pagina 27 .....ciao

 

Hai ragione....booo,sul catalogo che mi hanno dato (deplian)invece e' aggiornato c'e solo businnes

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione....booo,sul catalogo che mi hanno dato (deplian)invece e' aggiornato c'e solo businnes

 

 

Questa è una loro pecca... dovrebbero aggiornare i cataloghi sul sito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...