Vai al contenuto

Chi di voi ha montato il modulo "Alien Remote Window Controller"?


Messaggi consigliati

variant110tdi

Volevo acquistare l'Alien VW Remote Window Controller, scheda che si inserisce nel modulo Siemens dell'antifurto e rende possibile chiudere con il telecomando i finestrini e il tetto apribile? Non è che brucerà tutto?

 

A volte è utile, anche per fare lo sborone con la ragazza, togli la chiave, dalla parte sua lasci il finestrino aperto, lei ti dice di tornare indietro e tu, mani in tasca sul bottone inferiore tiri su "magicamente il vetro......".

 

Proprio una soddisfazione! ;) :( :) :lol:

 

http://www.istargazer.ca/alien_remote/remote.htm

 

http://www.alientech.net/features.html

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
A volte è utile, anche per fare lo sborone con la ragazza, togli la chiave, dalla parte sua lasci il finestrino aperto, lei ti dice di tornare indietro e tu, mani in tasca sul bottone inferiore tiri su "magicamente il vetro......".

 

Proprio una soddisfazione! ;) :lol: :o: :rotfl:

 

 

Secondo me la soddisfazione più grande sarebbe fare tornare indietro lei..... però cosa assai improbabile....

 

Comunque lo ritengo un sistema molto comodo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulle golf dotate di centralina confort questa funzione è attivabile...

 

il moderatore EugeR32 a me l'ha attivata... da telecomando originale io posso alzare e abbassare i vetri (e chi ha il tettuccio pure quello)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa funzione la ottenete modificando pochi bytes della comfort con il VDS PRO. Scrissi una discussione (una specie di guida con anche le centraline supportate) circa un anno fa che poi il buon Euge32 trasformo' in guida PDF.

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ce la mia babbo con l'allarme laserline è una figata lasci i finestrini tuti aperti quando spegni la car esci dall'auto e tutti ti fanno o ma non chiudi i finestrini??? intanto a 30/40 metri schiacci il pulsantino e mentre chiude la car per magia si chiudono pure i finestrini pacchia assurda :lol:

cmq per il discorso brucera tutto, mio babbo lo monta da piu di 9 anni con relativa grattatina :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi questa funzione la ottenete modificando pochi bytes della comfort con il VDS PRO. Scrissi una discussione (una specie di guida con anche le centraline supportate) circa un anno fa che poi il buon Euge32 trasformo' in guida PDF.

Enry

 

 

purtroppo nel topic c'è scritto che è stata rimossa...temporaneamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi trovo le info ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le info.

 

Mi dispiace vedere che cio` che fu scritto alla fine e` svanito ....

 

 

Poco importa, qui trovate il thread che avevo aperto in questo Forum quando mi documentai all'epoca. In qul tempo conobbi un po di persone (americane) con le quali collaborai. Nel link che vi postero` vedrete TUTTO quello che serve, inoltre c'e` anche una mia risposta ove confermo che funziona benissimo.

 

Quindi, questo e` il post in questo Forum:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=34208

 

e questo e` quello relativo al sito Americano ove appresi le info, completo di spiegazioni ed altro ...

 

http://www.passatworld.com/forums/showthread.php?t=219402

 

Spero di esservi stato di aiuto,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie enry ^_^

 

esaustivo e preciso...come sempre

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe quando posso ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Bhe quando posso ...

 

 

In pratica cosa bisogna fare senza mettere l'hardware? Usare il Vag-com e mettere a zero i flag sui 4 vetri (rappr. da codici) per poterli gestire da telecomando?

Si poò non comprare l?alien Remote per lo stesso scopo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non va bene il VAG, ci vuole VDS-PRO. Leggi il thread Americano ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
In pratica cosa bisogna fare senza mettere l'hardware? Usare il Vag-com e mettere a zero i flag sui 4 vetri (rappr. da codici) per poterli gestire da telecomando?

Si poò non comprare l?alien Remote per lo stesso scopo?

 

Credo allora di aver capito:

Correggimi se sbaglio....

 

Ho bisogno di un vecchio portatile con Win 98 e Porta seriale

Un cavo seriale-> obd che si attacchi alla presa sotto il porta-monete.

Scarico il VDC-pro e lo metto sul floppy

 

Dopo essermi accertato il tipo di centralina confort (nel manuale pdf in tedesco), stampo il documento.

Riavvio col floppy con il programmino img

Entro dentro al canale indicato, cambio i parametri come da mia centralina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed avrai le funzioni!

 

Esatto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

enry scusa... volevo sapere se tu l'avevi già fatto

 

in caso affermativo dove posso comprare il programma e il cavo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...