Vai al contenuto

Fiera Novegro


Messaggi consigliati

Ehilà,

 

richiamando una discussione di poche settimane fa dove si parlava di modifiche elettroniche varie ed eventuali, ricordo agli amici della zona Milano (e di chiunque volesse pulire gli scarichi delle proprie Passat con un trasferimento più o meno lungo) che domani e domenica si terrà la nuova edizione della fiera di elettronica "Radiant" presso il Parco Esposizioni di Novegro (dietro l'aeroporto di Linate); in particolare io sarò presente domani tra le 10.00 e le 13.00 (spero!); qualcun altro crede di farci un giretto??

 

A presto!!

 

Bon Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io parto tra un oretta e mi faccio, ovviamente, anche Busto arsizio.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sabato non ho potuto ma penso che oggi farò una puntatina a Novegro.

L'ultima volta c'erano dei PC (niente di che: intel ad 800 Mhz) a 30€ ne vedo bene uno nel mio box con il cavo OBD II

@ Bon Bon: Com'era Novegro?

@ Enry: Ma a Busto cosa c'è?.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Busto c'è una fiera identica che tra l'altro costa meno. In pratica in seguto a quando è venuto giù il capannone di Novegro alcuni standisti si sono arrabbiati e da quel giorno ogni folta che c'è una fiera a Novegro c'è anche la sorella a Busto. Ovviamente Busto è più piccola (come standisti in quanto come superficie è simile). Costa 5euro con la riguzione (scaricabile gratis via internet) contro gli 8 di Novegro e il parcheggio è gratuito (2,5euro a Novegro).

 

Ovviamente non è il costo a farmi andare a Busto, ma visto che vengo da GE faccio un giro a Busto e poi al ritorno passo da Novegro.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita
A Busto c'è una fiera identica che tra l'altro costa meno. In pratica in seguto a quando è venuto giù il capannone di Novegro alcuni standisti si sono arrabbiati e da quel giorno ogni folta che c'è una fiera a Novegro c'è anche la sorella a Busto. Ovviamente Busto è più piccola (come standisti in quanto come superficie è simile). Costa 5euro con la riguzione (scaricabile gratis via internet) contro gli 8 di Novegro e il parcheggio è gratuito (2,5euro a Novegro).

 

Ovviamente non è il costo a farmi andare a Busto, ma visto che vengo da GE faccio un giro a Busto e poi al ritorno passo da Novegro.

 

Enry

Che occasione perduta!!!

Sono stato alla fiera a Busto dal pomeriggio del venerdì e siamo ripartiti domenica pomeriggio. Mi dispiace veramente non averti conosciuto; chissà che non ci saremo anche "scontrati". Dobbiamo organizzarci per Montichiari. Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... e dove sarebbe questa ???

 

Certo che dobbiamo organizzare Vale, non vedo l'ora di stringerti la mano!

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita
.... e dove sarebbe questa ???

 

Certo che dobbiamo organizzare Vale, non vedo l'ora di stringerti la mano!

 

Enry

Montichiari è nell'immediata periferia di Brescia (a circa 10 km verso Est) e lì c'è l'aeroporto di Brescia. E' una bellissima e grande fiera, e dovrebbe tenersi la prima settimana di marzo. Ne vale veramente la pena.

Modificato: da valerio.vita
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...