Vai al contenuto

Cambio fari anteriori


Messaggi consigliati

Attenzione alla roba che si trova su e_bay: qualcuno lamentava che la plastica esterna degli engel eyes si "spellava" come un'arancio pochi mesi dopo l'utilizzo. Occhio, su e bay ci sono un sacco di porcherie.

Se andate in un negozio tuning serio, magari il costo è superiore, però non ci sporcano la faccia (li volevo anch'io gli angel eyes ma dopo che ho visto quelli di un amico spellati.... meglio spendere 100 euro di più...

 

 

quoto...certamente è necessario stare molto attenti su ebay (e a volte purtroppo non basta) e affidarsi a venditori con molti feedback,che ti diano la possibilità di cambiare l'oggetto se difettoso e che descrivano BENE l'oggetto (marca,modello,logo di produzione,garanzia,ecc...)

Poi ovviamente,la fregatura la puoi prendere anche in un negozio...con la possibilità però di avere un contatto diretto.

Per il prezzo e la qualità non saprei non avendo esperienza sul tipo di fari...per dirti,il mio amico per una coppia di fari simili agli originali (doppia parabola,no lenticolari e vetro (non plexiglass) come l'originale) ha speso 140 euro più credo 15 euro di spese di spedizione (in pratica come quelli che hai visto tu)

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

ciao a tutti. io ho montato l'anno scorso i fari Angel Eye molto simili a quelli postati pel primo intervento (sula passat 3B. Per ora funzionano bene, a parte il fatto che NON hanno il fendinebbia integrato e quindi ora sono senza .... sono stato superficiale io: li ho acquistati convinto che avessero l'antinebbia, poi li ho montati solo 4 mesi dopo, durant ele vacanze. purtroppo era troppo tardi per il cambio.

 

ho trovato un kit con mascherina e antinebbia da fissare sul paraurti (praticamente dove li ha la 3BG), però il venditore (straniero) non sa dirmi coem montarlie non mi fido. Ho visto in concessioanria e mihannod etto che è un ricabio epr l'estero e sulle versioni per l'italia non si monta. in effetti dove dovrebbe andare il faro di destra c'è la tromba del clacson .....

 

voi conoscete qualche soluzione? io sono di Brescia e in inverno i fendinebbia servono!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so come sia il sotto paraurti della 3B ma se è solo un problema di clacson...bè..si può sempre spostare con una staffettina in metallo.

 

Non succede nulla se lo sposti di qualche cm...l'unico problema è se sono identici gli attacchi della mascherina...se lo sono allora non penso proprio sia una cosa difficile da realizzare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene dalle email del venditore (giapponese che scrive in inglese!!!) le mascherine si inseriscono al posto di quelle che ci sono adesso. poi i fanali sono separati e credo non abbiano staffe per fissarli. ilc osto è di 150 euro .... troppi per rischiare.

 

mi sono fatto dare il numero inciso sul pezzo. sono andato in conce e con l'incaricato abbiamo verificato da computer. le mascherine si vedono in un esploso ma non si vedono le staffe di supporto dei fanali. il pezzo non è disponibile per il mercato europeo ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Ciao a tutti,

il mio passat ha fari allo xeno originali e presenta gli schermi trasparenti "ingrigiti"; quando piove è una disperazione nonostante le luci siano bianchissime. Ho chiesto allora il prezzo dei ricambi e sono ingrigito anch'io.... :lollone:

Praticamente il ricambio è il fanale completo.... qualcuno ha qualche dritta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Alex68, l'ingrigimento riguarda la plestica del proiettore? Di dove sei?

ciao,

si tratta proprio della parte esterna del proiettore, dentro è tutto a posto

Vicenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

si tratta proprio della parte esterna del proiettore, dentro è tutto a posto

Vicenza

 

ciao, tempo fa volevo intraprendere una attività che riguardava il mondo auto, per la precisione restauro degli interni auto, ma non sono stato abbastanza coraggioso per continuare.

Tra le varie cose so che c'è un procedimento per il recupero della trasparenza dei fanali, dal momento che quelli moderni non sono più in vetro ma in policarbonato e che quindi nel tempo perdono di trasparenza....

Se vuoi, in pm ti do il numero di una persona che ti saprà dare migliori delucidazioni in merito.... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie, molto gentile

 

Ciao, ti ho mandato un messaggio in pm, fammi sapere se ti è arrivato, in caso contrario te ne mando un altro.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ti ho mandato un messaggio in pm, fammi sapere se ti è arrivato, in caso contrario te ne mando un altro.... :angry:

 

arrivato, provero a contattarlo sperando si possa fare qualcosa... poi vi saprò dire

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
arrivato, provero a contattarlo sperando si possa fare qualcosa... poi vi saprò dire

grazie

 

ciao alex68..... hai fatto qualche cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...