Vai al contenuto

Smontaggio Tunnel centrale


Messaggi consigliati

Ho rimosso (non so come senza fare danni!) il posacenere dalla sua sede per procedere con la sostituzione della lampadina che illumina l'accendisigari. Ora, dopo aver cambiato la lampadina (ci ho messo un led ad alta luminosità) non riesco più a rimontare il posacenere nella sua sede originale. Guardando bene, il problema è che non riesco ad incastrare gli incastri del posacenere con il tunnel. Sto cercando disperatamente una guida magari illustrata sullo smontaggio del tunnel centrale della mia Passat, ho usato la funzione di ricerca su questo forum, e non mi sembra che il problema sia stato affrontato già da qualcuno.

Se potete aiutatemi, sono disperato.sad.gif

 

 

 

Passat 1.9 TDI 130 SW Executive del 2002.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io prima di smontare tutto controllerei bene che la causa non sia il led.

Se per qualche motivo sporge e interferisce con qualche plastica...nel qual caso vedrei di modificare la sua posizione.

Perchè se il problema è lui rischi di smontare tutto e trovarti nelle stesse condizioni...

Comunque,per lo smontaggio,so che ci sono un paio di viti dietro al posacenere posteriore.Sfila il portaoggetti sotto al bracciolo (lo afferri e tiri verso l'alto)...qualcosa si riesce a vedere

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina con la santa pazienza sono tornato nella mia car ed ho effettuato altri tentativi, alla fine il posacenere è andato al suo posto senza bisogno di smontare il tunnel e spacialmente senza rompere nulla! Il led in realtà è perfettamente nella sede in cui si trovava la lampadina originale, il problema era solo dovuto alla fretta ed al nervosismo con cui avevo affrontato il problema ieri.

Grazie comunque, terrò presenti le tue indicazioni qualora dovessi aver bisogno di smontare il tunnel.10.gif

 

Passat 1.9 TDI 130 SW Executive del 2002.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...