Vai al contenuto

Audi S6 e Passat 3BG


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Il mio amico gommista ha un S6 del 2000, 4,2Litri 340cv!!! Fa paura!

 

Siccome in questo periodo Natalizio sto abusando di e-bay per acquistare un pò di materiale da installare sul mio Passat ho approfittato del fatto che ho incontrato il mio amico per guardare bene questa A6 in versione iper-sportiva.

 

Ora ho la conferma: la nostra Passat è basata su quel telaio, aparte quello che giace sotto il cofano (veramente da fotografare) la macchina è molto simile alle nostre Passat 3BG (sottolineo il 3BG perchè l'ultima Passat è differente).

 

Dalle sospensioni (ovviamente mi riferisco al sistema MacPersons rovesciato non al tipo di blisten montatao o all'altezza da terra) agli attacchi interni, dal passo delle ruote ai fissaggi e la distribuzine degli elementi principali del motore.

 

Insomma ho voluto e potuto verificare (per quello che ci posso capire io ovviamente) quello che mi hanno detto più volte: La Passat 3BG deriva dalla A6. Il mio amico, che oltre ad essere un gommista è anche appassionato ed abbastanza esperto di motori me lo ha ulteriormente confermato.

 

Bhe ... nulla di speciale volevo solo dirvelo e spero di avervi fatto piacere. Certamente domani non sarà che la Vostra Passat andrà meglio ma se non altro sapete che cosa avete nel garage.

 

Un caro saluto a tutti,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella enry! ah ricordati della disponibilità mia per quel lavor <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo Gando,

non ti preoccupare.

 

Ci vorrà ancora un bel po di tempo ... ma il progetto NON è arenato, anzi.

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene :shock: allora mi farai vedere la tua passatS6 dal vivo :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' l'ulteriore conferma a quello che un po tutti sappiamo, cioè che le nostre passat serie 3BG sono derivate dalla serie A6 precedente a quella attualmente commercializzata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...