Lukka84 0 Posted January 23, 2008 Author Share Posted January 23, 2008 Il 27 ci sono,il 26son via per lavoro... :sad: Quote Link to post Share on other sites
divinomiro 1 Posted January 28, 2008 Share Posted January 28, 2008 Buongiorno.. Ho pensato di aprire una lista x una birretta in compagnia degli amici Trevisani e x fare amicizia con vecchie e nuove facce del forun...ho pensato a date come 31 gennnaio/ 1 febbraio o il 2 Febbraio ..... Se siete interessati anche voi della zona Padovana, ci possiamo incontrare a Castelfranco, che sarebbe una via di mezzo..... Cosa ne dite? Proponete qualche idea.... Ma l'incontro intrasettimanale ci vuole!!!!!!!!!!!!! Almeno una volta al mese.....Lo dice anche il dottore!!! Chi è interessato? Aggiungersi alla lista! -DivinoMiro Quote Link to post Share on other sites
Giuliooooo 0 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 Io sono dii Vicenza ma studio e vivo durante la settimana a padova! Abito in arcella! Nessuno abita in zona? <_< Quote Link to post Share on other sites
er15 0 Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del club e sono di Abano Terme (praticamente Padova), se organizzate qualcosa fate pure conto anche della mia presenza!! :look: Ciao ciao Quote Link to post Share on other sites
Giuliooooo 0 Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del club e sono di Abano Terme (praticamente Padova), se organizzate qualcosa fate pure conto anche della mia presenza!! :huh: Ciao ciao Abano?? :lol: Vengo spesso a trovare la Margherita, una mia amica! :lol: che makkina hai? se puoi ci si può trovare.. :lol: Quote Link to post Share on other sites
er15 0 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Ciao Giulio, ci si può trovare molto volentieri...... Quand'è che passi per le mie zone di solito?? Io ho una Golf R32 mk5 nera....... :angry: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Io sono dii Vicenza ma studio e vivo durante la settimana a padova!Abito in arcella! Nessuno abita in zona? :blea: aaaaaaaaaa l'arcella :blea: cmq io credo che il mese prox si possa organizzare il solito ritrovo in Marcon (Ve) c/o Bep's... Quote Link to post Share on other sites
thecarlo 2 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 aaaaaaaaaa l'arcella :huh: cmq io credo che il mese prox si possa organizzare il solito ritrovo in Marcon (Ve) c/o Bep's... eccerto! questa volta con una bella giornata di sole và... becchiamo sempre pioggia.. e soprattutto con più di 2/3 persone!!!!!!!! :D Quote Link to post Share on other sites
Lukka84 0 Posted March 25, 2008 Author Share Posted March 25, 2008 amici padovani, sto organizzando un raduno al Beps di Marcon, vi unite anche voi ??? Clicca qui : http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...7360&st=345 Quote Link to post Share on other sites
Lukka84 0 Posted March 11, 2009 Author Share Posted March 11, 2009 vediamo se sto giro salta fuori qualcosa... Padovaniiiii e dintorni ???!!!! Se ci siete fate un click ! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Enrico87 0 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Heilà..Padovani...ci sono anche io :oo: !!! un grande saluto a TUTTI.. :pippa: .. Quote Link to post Share on other sites
mephisto1964 0 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 padovano anche io sebbene d'adozione. nuovo iscritto. buongiorno a tutti ed saluto Quote Link to post Share on other sites
divinomiro 1 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 per chi interessa *** Quote Link to post Share on other sites
Sbandy 0 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Ogni tanto bazzico per la provincia di Padova pure io Quote Link to post Share on other sites
Lasu30E 12 Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 da padova presente pure io ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts