Vai al contenuto

Padovani ci siete?!


Messaggi consigliati

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stivnico

    32

  • tommybatista

    30

  • Devil-666

    28

  • TDI-Evo

    21

La mia non ha cavalli da vendere sob.... va bhe chi è disposto a fare un pò di trasfusione che ne ha in eccesso ben vengano i cavalli anche qualche musso va bene ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mia non ha cavalli da vendere sob.... va bhe chi è disposto a fare un pò di trasfusione che ne ha in eccesso ben vengano i cavalli anche qualche musso va bene ;)

 

magari fosse possibile!430 euri di bollo :blink: !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel video di stivinco al minuto 4:00 c'è una via a destra..dopo una salita a sinistra ce un ristorante, li la strada scende subito, arrivando veloci si salta :) :blink: ..attenzione però che c'è subito una curva....quella vietta è bellissima da fare..stretta, piena di curve e tornanti da leva ;)

se non erro fanno anche dei rally nella cengolina, in questa sua laterale e poi a proseguire nel roccolo...stupendo anche quello..non so però se l'abbiano riaperto xke era chiuso x frana..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nel video di stivinco al minuto 4:00 c'è una via a destra..dopo una salita a sinistra ce un ristorante, li la strada scende subito, arrivando veloci si salta :rolleyes: :rolleyes: ..attenzione però che c'è subito una curva....quella vietta è bellissima da fare..stretta, piena di curve e tornanti da leva :rolleyes:

se non erro fanno anche dei rally nella cengolina, in questa sua laterale e poi a proseguire nel roccolo...stupendo anche quello..non so però se l'abbiano riaperto xke era chiuso x frana..

 

 

sì è stato riaperto già da parecchio ma secondo me non ha senso andare su per di là, io la faccio certe volte per tornare giù dalla parte di abano. Invece io prima del cucuzzolo al minuto 4:09 andrei a sx e salirei verso Monte Fasolo B)

Bellissimo paesaggio :rolleyes:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sì è stato riaperto già da parecchio ma secondo me non ha senso andare su per di là, io la faccio certe volte per tornare giù dalla parte di abano. Invece io prima del cucuzzolo al minuto 4:09 andrei a sx e salirei verso Monte Fasolo ;)

Bellissimo paesaggio ;)

 

 

 

 

stivinco è dove dico io.. se conosci a sx salendo un pò c'è il ristorante "da OCI"....li c'è il salto..il salto da oci!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stivinco è dove dico io.. se conosci a sx salendo un pò c'è il ristorante "da OCI"....li c'è il salto..il salto da oci!! :)

 

 

ah ok perchè pensavo dicessi a destra prima del cucuzzolo

Guarda non mi ricordo il nome del ristorante perché io faccio sempre la strada che fa nel video il tipo con la moto. Comunque sì ho capito bene.

 

 

Avete facebook?o msn? io sì:

 

stivnico@hotmail.it cercate in face e mi trovate e aggiungetemi in msn :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho 250€ di bollo entro fine gennaio ;) io non ho feisbuc ho msn ma finchè non sistemo sto cacchio di pc è come se non ce l'avssi...il mio contatto è morgan.85@hotmail.it aggiungietemi poi quando sistemo il rottame vi accetto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

?? che devi ancora fare il bonifico per questa cosa insulsa chiamato bollo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
?? che devi ancora fare il bonifico per questa cosa insulsa chiamato bollo?

ehm nn si può cambiare argomento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah ooook quanto fanno di massima le vostre macchine logicamente testate su circuiti privati e in autobahn?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...