mviazz 0 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Ciao a tutti, ho trovato dell'acqua nella zona piedi dietro al sedile guida, ma nessun allarme dalla macchina. Vi viene in mente quale possa essere la causa? Grazie Quote Link to post Share on other sites
ilcapitano 2 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 (edited) Radiatore del riscaldamento, forse?????? oppure trafila acqua dalle guarnizione degli sportelli???? Edited November 9, 2007 by ilcapitano Quote Link to post Share on other sites
matteox87 0 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 saranno gli scoli dell'acqua sporchi magari Quote Link to post Share on other sites
valerio.vita 7 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Ciao a tutti, ho trovato dell'acqua nella zona piedi dietro al sedile guida, ma nessun allarme dalla macchina.Vi viene in mente quale possa essere la causa? Grazie Proviamo qualche ipotesi. Se fosse il radiatore riscaldamento, situato sotto il parabrezza sul tunnel centrale, l'acqua dovrebbe essere presente sotto i piedi del guidatore e/o del passeggero anteriore. Se ciò non si verifica escluderei il radiatore. Se l'acqua è localizzata unicamente dietrro il sedile guida potrebbe dipendere dalla guarnizione porta posteriore sx ovvero, visto che si tratta di una sw, potrebbe anche essere il tubicino che porta acqua al tergi posteriore? Quote Link to post Share on other sites
giorgio_64 0 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Ciao mviazz, a me e capitato di trovare acqua nell'abitacolo zona piedi come dici tu pero` nella parte del passeggero. Il problema era dovuto all'otturazione degli scoli dell'acqua che sono posti sotto la batteria. Ciao giorgio_64. Quote Link to post Share on other sites
mviazz 0 Posted November 12, 2007 Author Share Posted November 12, 2007 Ipotesi: qualche mese fa ho montato i sensori di parcheggio ant. e post. , facendo passare i fili sulla sinistra e smontando le coperture di plastica lungo la macchina... Un paio di settimane fa ho cambiato il tergicristallo posteriore e mi sono accorto che il getto d'acqua del tergilunotto ha un getto molto basso..... Non è che passando i fili ho accidentalmente lesionato il tubo che porta acqua ? Dovrò verificare....quando riuscirò a trovare un po di tempo..... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts