Vai al contenuto

Acqua nell'abitacolo


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho trovato dell'acqua nella zona piedi dietro al sedile guida, ma nessun allarme dalla macchina.

Vi viene in mente quale possa essere la causa?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Radiatore del riscaldamento, forse??????

oppure trafila acqua dalle guarnizione degli sportelli????

Modificato: da ilcapitano
Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita
Ciao a tutti, ho trovato dell'acqua nella zona piedi dietro al sedile guida, ma nessun allarme dalla macchina.

Vi viene in mente quale possa essere la causa?

 

Grazie

Proviamo qualche ipotesi. Se fosse il radiatore riscaldamento, situato sotto il parabrezza sul tunnel centrale, l'acqua dovrebbe essere presente sotto i piedi del guidatore e/o del passeggero anteriore. Se ciò non si verifica escluderei il radiatore. Se l'acqua è localizzata unicamente dietrro il sedile guida potrebbe dipendere dalla guarnizione porta posteriore sx ovvero, visto che si tratta di una sw, potrebbe anche essere il tubicino che porta acqua al tergi posteriore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mviazz,

 

a me e capitato di trovare acqua nell'abitacolo zona piedi come dici tu pero` nella parte del passeggero. Il problema era dovuto all'otturazione degli scoli dell'acqua che sono posti sotto la batteria.

 

Ciao giorgio_64.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi: qualche mese fa ho montato i sensori di parcheggio ant. e post. , facendo passare i fili sulla sinistra e smontando le coperture di plastica lungo la macchina...

 

Un paio di settimane fa ho cambiato il tergicristallo posteriore e mi sono accorto che il getto d'acqua del tergilunotto ha un getto molto basso.....

 

Non è che passando i fili ho accidentalmente lesionato il tubo che porta acqua ?

 

Dovrò verificare....quando riuscirò a trovare un po di tempo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...