Vai al contenuto

Monitor o dvd poggiatesta?


Messaggi consigliati

Anche io ho i sedili baige, però una volta ho visto una 3bg che aveva i monitor montati sui poggiatesta originali sempre sui poggiatesta baige, non vorrei che vendono monitor da incasso e quindi fare il lavoro nei nostri poggiatesta?

Qualcuno è aggiornato?

 

No, in concessionaria li vendono completi e per il costo....stendiamo un velo pietoso :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, in concessionaria li vendono completi e per il costo....stendiamo un velo pietoso :P

 

 

Io ho visto una 3bg con i monitor installati su poggiatesta baige, sulla 3C sapevo che li vendevano in conce, sulla 3bg no, buono a sapersi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, in concessionaria li vendono completi e per il costo....stendiamo un velo pietoso :)

 

Mi sembra di aver visto da qualche parte che vendono solo il monitor con una specie di cornice per integrarli nel poggiatesta, potresti provare a prenderli e magari far fare il lavoro da un tappezziere se non te la senti. Al limite ci rimetteresti il costo dei solo poggiatesta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra di aver visto da qualche parte che vendono solo il monitor con una specie di cornice per integrarli nel poggiatesta, potresti provare a prenderli e magari far fare il lavoro da un tappezziere se non te la senti. Al limite ci rimetteresti il costo dei solo poggiatesta.

 

 

Io farei così anche perchè si potrebbe acquistare a parte solo la pelle del poggiatesta (sentendo prima il prezzo in conce) ed eventualmente riportare tutto come prima.

P.S.: facendo così però si deve trovare un sistema per forare un'asta per passare i cavi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si li ho presi su ebay,230 euro spese incluse.

Poi li ho fatti montare e lì la spesa insieme ad altre cosette, è stata più massiccia.

Per me ne è valsa la pena.

 

post-9333-1234538612.jpg

 

mi sono portato dietro i jack per le cuffie dei passeggeri.

Visto che navigatore e monitor sono separabili, chi vuole ascolta la musica dal navigatore, e chi vuole si vede un film o si ascolta gli MP3 dal lettore dvd divX con le cuffie.

 

post-9333-1234538628.jpg

 

Altra chicca....avrei anche completato i sedili per bambini con i relativi poggiatesta in pelle, ma non so....forse se li venderò

Mi puoi consigliare dove comprare i monito per i poggiatesta?

Grazie

Riccardo

 

post-9333-1234538674.jpg

 

e per finire....

 

post-9333-1234538699.jpg

 

uno dei miei 4 copricasse.

Concy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Anche se un po' in ritardo continuo il post, inserendo altre notizie a riguardo per rendere ancora piu' utile queste info a chi cerca svariate soluzione per integrare il dvd nella propria passat da viaggio e non!

 

I vari poggiatesta dvd si possono trovare su ebay e i prezzi oscillano per qualita' e optional dalle 150 alle 300 euro a coppia! (consiglio quelli con usb e chiusura zip), permettono la visione di 2 film separati e molti di essi integrano sistemi wireless per le cuffie.

 

poi ci sono i sistemi freeout! che sono composti da monitor esterni da applicare ai poggiatesta tramite delle cinghie di sostegno o dei sostegni fissi/semimobili, normalmente sono composti da un lettore e un monitor affiliato! (quindi un solo film su entrambi i monitor) sempre su ebay dalle 100 in su se andate su sony!

 

poi ci sono i monitor in coppia.....quindi senza alcun lettore integrato, da aggiungere al vostro player se ne disponete gia' uno in auto! anche qui ebay e prezzi molto piu' accessibili,

 

infine il sistema del fai da te utilizzando dei monitor da montaggio tipo Monitor Yamakawa T-7100 che potete inserirlo (aprendolo e incassandorglielo dentro)nel vostro poggiatesta e poi connetterlo ad un player esterno.

 

A mio parere tutte le soluzioni sono da valutare in base alle vostre esigenze, io ho pure pensato di mettere il semplice lettore portatile (di quelli con monitor che girano a 180 gradi, costano cirac 100 € da 9,5" ) con cinghia al poggiatesta per avere la possibilita' di far star tranquillo mio figlio durante e i viaggi e utilizzarlo in aereo qualora servisse!

 

a voi la scelta! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

Quindi nessuno sa come rispondere alla domanda al primo post?
Per curiosità, quanto ti hanno chiesto per il montaggio?

 

AGGIORNAMENTO:

ho trovato un ottimo suggerimento da questo video

 

 

ho provato anche io ma i nostri sedili sotto sembrano totalmente cuciti per cui il cavo non esce...

soluzioni?

Modificato: da LeleDSG
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Io vorrei sfruttare il lettore dell'RNS510 al quale vorrei collegare i monitor da mettere nei poggiatesta posteriori.. So che è necessaria un interfaccia particolare, qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...