mikesavoia 613 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Maledetti radiatori, ne hanno messi un pò troppi :D Confermo che quello del riscaldamento è incastonato nel cruscotto :angry: Mi servirebbe n°1 garage e n°1 auto sostitutiva per giocare al "piccolo meccanico" :fischio: Ieri ho dato uno sguardo sommario aprendo il cofano ed ho deciso... di riparare la lavatrice :rotfl: Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Ahahahahah Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,410 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 anchio avevo fatto così...ma una volta riparata la lavatrice... poi son tornato sull auto... :D Link to post Share on other sites
mikesavoia 613 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 La differenza è che la lavatrice ce l'ho in cantina, mentre l'auto è in mezzo alla strada ;) Quando invece avevo il garage, anche bello grande (80 mq.) non avevo ancora la macchina. Che qulo :lol: Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 capisco tutti .....il problema garage è un vero problema....io ce l'ho "a metà"....nel senso che non è proprio mio mio...e non posso farci ciò che voglio QUANDO voglio...ho regole super rigide di pulizia, ordine, occupazione....e periodi di utilizzo!!!.... esempio sarebbe impensabile in questo periodo!! :o: Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,410 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 ti capisco benissimo... son in mezzo ad una strada anch'io ora... in settimana dovrò smontare il muso per cambiar le centraline dello xeno... ci sarà da divertirsi... :P già a fare i tagliandi alla zingaro è da comica... :D ... :( Link to post Share on other sites
KaiserFranz 249 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 La differenza è che la lavatrice ce l'ho in cantina, mentre l'auto è in mezzo alla strada ;) Quando invece avevo il garage, anche bello grande (80 mq.) non avevo ancora la macchina. Che qulo :lol: Chi ha il pane non ha i denti, E chi ha i denti non ha il pane .... ;) Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,410 Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 è proprio vero Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 La mia Das Auto, il garage non l'ha mai visto se non solo 5 mesi quando ero in Africa. Link to post Share on other sites
Michela Felici 0 Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Ho appena portato la Passat al Service VW, per "problemi di riscaldamento", con i seguenti sintomi: - temperatura stabile a 90° (termostato recentemente sostituito); - nessun segno di riscaldamento aria, neanche tiepida, e neanche utilizzando il Climatronic; - liquido G12 nei limiti min. e max. senza alcun consumo. Dopo una prima analisi del meccanico mi dicono che potrebbe essere colpa della pompa dell'acqua... ciao io escluderei al 100x100 la pompa dell'acqua perché io ci sono già passato Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 ciao io escluderei al 100x100 la pompa dell'acqua perché io ci sono già passato Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui: http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ Grazie per la collaborazione. Link to post Share on other sites
HP580 1 Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Sulla mia 3BG del 2002 in VW mi hanno diagnosticato i motoposizionatori V68 e V71 malfunzionanti che fanno poca corsa. In realtà avevo già notato da diverso tempo con diagnosi dal mio VAG questi ripetuti e ricorrento errori anche dopo reset del climatronic. Ultimamente la cosa stà peggiorando perchè aumentano i rumorini interni come se uno dei motoposizionatori all'accensione del clima scatta improvvisamente l'apertura ed il movimento non è più fluido sopratutto quando passo al parabrezza. Comunque per farla breve mi hanno chiesto 400 euro manodopera compresa per la loro sostituzione di cui euro 150 ciascuno il costo dei motoposizionatori. Verificando su ETKA dicono che sono tutti uguali e con lo stesso codice. Secondo voi può essere? Vorrei smontarli per verificare il loro stato e magari comprarli da questo sito: http://www.pezzidiricambio24.it/vw-ricambio/passat-variant-3b6/15418/10879/comando-regolazione Sapete darmi istruzioni in merito allo smontaggio con una guida o con delle foto? Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,410 Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 (edited) non sono tutti uguali... il v71 è quello del ricircolo e di norma si può aggiustare semplicemente usando una rondella... gli altri è da valutare il danno... ma anche loro di solito si recuperano ;) sul golf iv (ma credo che su 3bg non sia poi così diverso) il v71 si raggiunge dai piedi del passeggero infilando la mano sul lato destro del ventolone... cè una vite che tiene il motoposizionatore tolta quella si gira e si sgancia il braccetto (+ facile a farsi che dirsi) gli altri 2 li vedi una volta tolto il tunnel centrale dietro la leva del cambio cerca una foto di una 3bg senza cruscotto e te li indico con precisione (circa :D ) Edited May 19, 2015 by Maxritmo Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Non è male come prezzo.. l elettrauto per uno mi ha chiesto 160 € senza fattura..... Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,410 Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 (edited) dalla mitica n.1 :cry: vedi se ti è utile ;) Edited May 19, 2015 by Maxritmo Link to post Share on other sites
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