mikesavoia 607 Inserita: 12 gennaio 2015 Share Inserita: 12 gennaio 2015 Maledetti radiatori, ne hanno messi un pò troppi :D Confermo che quello del riscaldamento è incastonato nel cruscotto :angry: Mi servirebbe n°1 garage e n°1 auto sostitutiva per giocare al "piccolo meccanico" :fischio: Ieri ho dato uno sguardo sommario aprendo il cofano ed ho deciso... di riparare la lavatrice :rotfl: Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 12 gennaio 2015 Share Inserita: 12 gennaio 2015 Ahahahahah Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3289 Inserita: 12 gennaio 2015 Share Inserita: 12 gennaio 2015 anchio avevo fatto così...ma una volta riparata la lavatrice... poi son tornato sull auto... :D Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 607 Inserita: 12 gennaio 2015 Share Inserita: 12 gennaio 2015 La differenza è che la lavatrice ce l'ho in cantina, mentre l'auto è in mezzo alla strada ;) Quando invece avevo il garage, anche bello grande (80 mq.) non avevo ancora la macchina. Che qulo :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 12 gennaio 2015 Share Inserita: 12 gennaio 2015 capisco tutti .....il problema garage è un vero problema....io ce l'ho "a metà"....nel senso che non è proprio mio mio...e non posso farci ciò che voglio QUANDO voglio...ho regole super rigide di pulizia, ordine, occupazione....e periodi di utilizzo!!!.... esempio sarebbe impensabile in questo periodo!! :o: Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3289 Inserita: 12 gennaio 2015 Share Inserita: 12 gennaio 2015 ti capisco benissimo... son in mezzo ad una strada anch'io ora... in settimana dovrò smontare il muso per cambiar le centraline dello xeno... ci sarà da divertirsi... :P già a fare i tagliandi alla zingaro è da comica... :D ... :( Link al messaggio Condividi su altri siti
KaiserFranz 229 Inserita: 12 gennaio 2015 Share Inserita: 12 gennaio 2015 La differenza è che la lavatrice ce l'ho in cantina, mentre l'auto è in mezzo alla strada ;) Quando invece avevo il garage, anche bello grande (80 mq.) non avevo ancora la macchina. Che qulo :lol: Chi ha il pane non ha i denti, E chi ha i denti non ha il pane .... ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3289 Inserita: 13 gennaio 2015 Share Inserita: 13 gennaio 2015 è proprio vero Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 13 gennaio 2015 Share Inserita: 13 gennaio 2015 La mia Das Auto, il garage non l'ha mai visto se non solo 5 mesi quando ero in Africa. Link al messaggio Condividi su altri siti
Michela Felici 0 Inserita: 14 marzo 2015 Share Inserita: 14 marzo 2015 Ho appena portato la Passat al Service VW, per "problemi di riscaldamento", con i seguenti sintomi: - temperatura stabile a 90° (termostato recentemente sostituito); - nessun segno di riscaldamento aria, neanche tiepida, e neanche utilizzando il Climatronic; - liquido G12 nei limiti min. e max. senza alcun consumo. Dopo una prima analisi del meccanico mi dicono che potrebbe essere colpa della pompa dell'acqua... ciao io escluderei al 100x100 la pompa dell'acqua perché io ci sono già passato Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1970 Inserita: 14 marzo 2015 Share Inserita: 14 marzo 2015 ciao io escluderei al 100x100 la pompa dell'acqua perché io ci sono già passato Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ Grazie per la collaborazione. Link al messaggio Condividi su altri siti
HP580 1 Inserita: 19 maggio 2015 Share Inserita: 19 maggio 2015 Sulla mia 3BG del 2002 in VW mi hanno diagnosticato i motoposizionatori V68 e V71 malfunzionanti che fanno poca corsa. In realtà avevo già notato da diverso tempo con diagnosi dal mio VAG questi ripetuti e ricorrento errori anche dopo reset del climatronic. Ultimamente la cosa stà peggiorando perchè aumentano i rumorini interni come se uno dei motoposizionatori all'accensione del clima scatta improvvisamente l'apertura ed il movimento non è più fluido sopratutto quando passo al parabrezza. Comunque per farla breve mi hanno chiesto 400 euro manodopera compresa per la loro sostituzione di cui euro 150 ciascuno il costo dei motoposizionatori. Verificando su ETKA dicono che sono tutti uguali e con lo stesso codice. Secondo voi può essere? Vorrei smontarli per verificare il loro stato e magari comprarli da questo sito: http://www.pezzidiricambio24.it/vw-ricambio/passat-variant-3b6/15418/10879/comando-regolazione Sapete darmi istruzioni in merito allo smontaggio con una guida o con delle foto? Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3289 Inserita: 19 maggio 2015 Share Inserita: 19 maggio 2015 (modificato) non sono tutti uguali... il v71 è quello del ricircolo e di norma si può aggiustare semplicemente usando una rondella... gli altri è da valutare il danno... ma anche loro di solito si recuperano ;) sul golf iv (ma credo che su 3bg non sia poi così diverso) il v71 si raggiunge dai piedi del passeggero infilando la mano sul lato destro del ventolone... cè una vite che tiene il motoposizionatore tolta quella si gira e si sgancia il braccetto (+ facile a farsi che dirsi) gli altri 2 li vedi una volta tolto il tunnel centrale dietro la leva del cambio cerca una foto di una 3bg senza cruscotto e te li indico con precisione (circa :D ) Modificato: 19 maggio 2015 da Maxritmo Link al messaggio Condividi su altri siti
AleVW 252 Inserita: 19 maggio 2015 Share Inserita: 19 maggio 2015 Non è male come prezzo.. l elettrauto per uno mi ha chiesto 160 € senza fattura..... Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3289 Inserita: 19 maggio 2015 Share Inserita: 19 maggio 2015 (modificato) dalla mitica n.1 :cry: vedi se ti è utile ;) Modificato: 19 maggio 2015 da Maxritmo Link al messaggio Condividi su altri siti
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