Vai al contenuto

Prime sensazioni VW


Messaggi consigliati

da oggi potrò godere in pieno della mia Passat, :lol: :cry: ho acquistato la mia prima VW circa 10 giorni fa, usata, del 2003 con 37.000 km. provandola ho avuto da subito ottime sensazioni, fluida, bel tiro, comodissima e consuma poco, ma fumava un po' troppo (ferma da oltre 12 mesi). alla guida ho avuto un po' di timore (per le toccatine al parcheggio) sicuramente dovute al fatto di provenire da una guida "alta" tipo Terrano II, il muso cosi lungo e spiovente verso il basso, di certo non aiuta. prenoto subito un tagliando presso una VW ufficiale di Roma. Ripresa la macchina mi sembrava un po' imballata, ma anche alle accelerazioni più brusche non usciva più quel fumo nero, molto bella alla guida, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la grande serietà che hanno avuto quelli della VW, infatti mi hanno dato un report molto dettagliato delle cose che avevano controllato, perfino il consumo dei battistrada dei pneumatici. per la prima volta sono stato contento della serietà e professionalità che mi hanno dimostrato, anche con i fatti. 280 euri ben spesi (così sembra) :cry: dalle mie precedenti esperienze con Nissan, posso solo raccontarvi grosse delusioni, perdite di tempo e prese in giro. un saluto Alexpo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su questo splendido forum :mad: !

 

Che tipo di Passat hai?

 

Vorrei avere info più dettagliate!

 

37000 sono davvero pochi per una Passat., strano anche che sia stata ferma per 12 mesi.

 

Il fumo nero potrebbe derivare dal fatto che la macchina era stata a lungo ferma e gli iniettori erano un pò sporchi! :look:

Modificato: da tex76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fumo nero non e` preoccupante, comunque benvenuto anche da parte mia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora per il benvenuto!!!

 

la mia è una passat SW tdi 130 cv, presa da un noleggio a lungo termine, usata da "quelli della TIM"

 

tengo a precisare che dopo il tagliando non fuma assolutamente, neanche dopo accelerazioni brusche.

 

il capo officinami ha assicurato che i km percorsi erano reali (era la prima volta che andavo da loro).

 

- ho comprato il vavo VAG-COM e presto potro vedere i risultati della diagnosi sul mio PC, magari vi chiederò consigli presto, siete tuttimolto gentili e disponibili.

 

grazie a presto Alexpo :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ancora per il benvenuto!!!

 

la mia è una passat SW tdi 130 cv, presa da un noleggio a lungo termine, usata da "quelli della TIM"

 

tengo a precisare che dopo il tagliando non fuma assolutamente, neanche dopo accelerazioni brusche.

 

il capo officinami ha assicurato che i km percorsi erano reali (era la prima volta che andavo da loro).

 

- ho comprato il vavo VAG-COM e presto potro vedere i risultati della diagnosi sul mio PC, magari vi chiederò consigli presto, siete tuttimolto gentili e disponibili.

 

grazie a presto Alexpo :rotfl:

 

 

Ok! :blink:

 

Aspettiamo nuove tue!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...