Vai al contenuto

BOX PORTABAGAGLI


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, finalmente fra 10 gg dovrei volturare il mio Passat (var. HL 130cv 2004) e visto che il bagagliaio sarà occupato quasi completamente dal mio cagnolone Cesare (un cucciolo di labrador nero di 35 kg) pensavo di acquistare un box portabagagli da montare su l tetto...ho sentito che esistono gli originali VW ma non li trovo su internet,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ascolta se lo prendi originale o della thule o fapa ti spolpano vivo !!! io lo comprai 4 anni fà al centro commerciale pagato 90 euro è omologato per 120 km orari è 50 kg max come i fapa e thule quindi secondo me è inutile spendere 300-400 euro per avere la stessa cosa giusto ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

ciao, ho letto nella discussione delle gomme termiche che sei di torino. anche io sono di torino!

in garage ho un box come quello che stai cercando tu. usato solo 1 volta per un viaggio. non lo abbiamo più montato perchè abbiamo venduto la macchina. è molto grosso quindi sulla mia leon non ci sta. è l'ideale per una stationwagon.

 

pagato 280 euro, te lo vendo a 110. c'è anche la fattura allegata con il libretto di istruzioni. nessuna spedizione perchè anche io sono di torino. ripeto, usato solo 1 volta, praticamente nuovo e da allora tenuto sempre dentro il garage. risparmi 170euro...

se vuoi ci sentiamo in pm ;-)

Modificato: da xsabux
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...