jazoan il marinaio 6 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Domenica, all'autolavaggio ne ho vista una con questo utile accessorio, abbiamo provato con il proprietario a cercare il seriale o p/n ma è andata male. Ad occhio gli attacchi sembrerebbero uguali. Chi può aiutarmi? Dove comprarlo (oltre a VW)? Avendo due bimbi a cui ormai devo sostituire la seduta (6 e 4anni), quel sedile sarebbe l'optimum. Nell'attesa di buone notizie saluto tutti. :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
Gando 5 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 ne avevo visto uno sulletka ualche anno fa...ma ritrovarlo è impissibile....vedimo se qualcuno ha notizie... Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Questo è quello che ho trovato, l'unica cosa è che l'ETKA per la versione 3BG (anno 2005 in questo caso) dice che non è più disponibile, per comodità ti allego la schermata con tutti i dati del caso. Spero di esserti stato di aiuto. Enry Quote Link to post Share on other sites
jazoan il marinaio 6 Posted October 5, 2007 Author Share Posted October 5, 2007 Questo è quello che ho trovato, l'unica cosa è che l'ETKA per la versione 3BG (anno 2005 in questo caso) dice che non è più disponibile, per comodità ti allego la schermata con tutti i dati del caso. Spero di esserti stato di aiuto. Enry Grazie, così inizio a fare i "compiti a casa" nel mentre, spero giungano buone nuove. Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 Bene, spero tu possa risolvere. Se ci riesci magari posti il lavoro fatto ? Enry Quote Link to post Share on other sites
concy 0 Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Guardate cosa ho trovato spulciando qualche pagina di ebay.... :ciao: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=001 se non sbaglio è proprio questo... :hand: Quote Link to post Share on other sites
jazoan il marinaio 6 Posted October 8, 2007 Author Share Posted October 8, 2007 Guardate cosa ho trovato spulciando qualche pagina di ebay.... :unsure: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=001 se non sbaglio è proprio questo... ;) :arf :arf :ok: :ok: :oo :oo :oo :D :P :lol: sisisssiiiii grazie Concy ...offerta già fatta...incredibile... erano giorni che cercavo a destra e a manca...(tra i tanti anche sul sito gemello www.passat3b.de) et voilà... :gci Ora spero di aggiudicarmelo!!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts