Vai al contenuto

Sedile posteriore con seduta integrata per bimbi.


Messaggi consigliati

jazoan il marinaio

Domenica, all'autolavaggio ne ho vista una con questo utile accessorio, abbiamo provato con il proprietario a cercare il seriale o p/n ma è andata male. Ad occhio gli attacchi sembrerebbero uguali. Chi può aiutarmi? Dove comprarlo (oltre a VW)? Avendo due bimbi a cui ormai devo sostituire la seduta (6 e 4anni), quel sedile sarebbe l'optimum. Nell'attesa di buone notizie saluto tutti.

 

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne avevo visto uno sulletka ualche anno fa...ma ritrovarlo è impissibile....vedimo se qualcuno ha notizie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che ho trovato, l'unica cosa è che l'ETKA per la versione 3BG (anno 2005 in questo caso) dice che non è più disponibile, per comodità ti allego la schermata con tutti i dati del caso.

 

Spero di esserti stato di aiuto.

 

Enry

 

post-5462-1191604616.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio
Questo è quello che ho trovato, l'unica cosa è che l'ETKA per la versione 3BG (anno 2005 in questo caso) dice che non è più disponibile, per comodità ti allego la schermata con tutti i dati del caso.

 

Spero di esserti stato di aiuto.

 

Enry

 

post-5462-1191604616.jpg

 

 

Grazie, così inizio a fare i "compiti a casa" nel mentre, spero giungano buone nuove.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, spero tu possa risolvere. Se ci riesci magari posti il lavoro fatto ?

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio
Guardate cosa ho trovato spulciando qualche pagina di ebay.... :unsure:

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=001

 

se non sbaglio è proprio questo... ;)

 

 

:arf :arf :ok: :ok: :oo :oo :oo :D :P :lol: sisisssiiiii grazie Concy ...offerta già fatta...incredibile... erano giorni che cercavo a destra e a manca...(tra i tanti anche sul sito gemello www.passat3b.de) et voilà... :gci Ora spero di aggiudicarmelo!!! Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...