Vai al contenuto

TV in macchina, l' ho messo ed è uno spettacolo


Messaggi consigliati

<<<klikka e guarda la mia nuova autoradio>>>

 

ho comprato questo lettore DVD con sintonizzatore TV, legge da xxx i DVX, gli MP3 e tutti gli altri formati di immagini, sta divinamente con la radica della mia passat, peccato per il poco spazio disponibile dietro la plancia, rimane fuori di 3 cm e quando è chiuso è uno schifo, ma quando apri il monitor è da sturbo!!!

 

la TV prende bene, in città però quando cammini non vedi molto, all' aperto in autostrada riceve da xxx, la grafica del monitor è ottima,quando guardi i DVD non crea nessun problema nemmeno quando prendi le buche.

 

l' antenna TV l' ho piazzata sul vetro posteriore laterale destro, in pratica l' ultimo vetro laterale (quello del bagagliaio), ho passato il cavo sotto i battitacco e non si vede assolutamente nulla (amo la mia passat!!!)

 

appena possibile le foto!!!

 

unico problemino, quando apro il monitorn non vedo il climatronic, ma metto le mani dietro e vado a memoria :shock:

 

 

 

dai su ditemi che ho fatto un buon affare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Eros!!

 

Secondo me ti sei portato a casa un bello strumento e poi sulla Passat fa la sua porca figura!

 

Goditela! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Eros!!

 

Secondo me ti sei portato a casa un bello strumento e poi sulla Passat fa la sua porca figura!

 

Goditela! :ok:

 

si, infatti, ne sono propri entusiasta!!! non l' ho ancora provata bene, ma venerdi parto per l' oktoberfeest e mi sto scaricando un po' di robetta da guardare durante il viaggio ... visto che dovrò andare pianissimo in svizzera per via dei limiti incredibili che hanno!!! :arf

 

gia proprio bella :sad:

 

tu la conosci vero? :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando NON guardare la TV mentre guidi , bruttissimo vizio!

 

Inoltre e` vietatissimo dal codice della strada.

 

Ottimo acquisto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando NON guardare la TV mentre guidi , bruttissimo vizio!

 

Inoltre e` vietatissimo dal codice della strada.

 

Ottimo acquisto.

 

Enry

 

diciamo che a guardarla assolutamente no... però stamattina mentre venivo al lavoro ho messo un po' si spezzoni di ZELIG ... sono arrivato al lavoro che ridevo cme un disperato, e non mi è pesato il traffico...

che figata!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...