Vai al contenuto

Spazzola lunotto posteriore


Messaggi consigliati

Ciao

avete mai sostituito la spazzola posteriore??? io non ho la più pallida idea di quanto costi e del codice!!!

dopo 6 anni vorrei sostituirla anche solo per lo sfizio di dire "l'ho cambiata"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto dopo un mese che avevo acquistato l'auto. Nel mio caso, con "soli" 22 euro ho sostituito braccetto e spazzola e conchiglia ed ho messo quella del GolfV e/o del Passat 3C. Anche in questo caso c'e` un mio thread (forse in elettronica ...) che descrive tutto con foto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho fatto dopo un mese che avevo acquistato l'auto. Nel mio caso, con "soli" 22 euro ho sostituito braccetto e spazzola e conchiglia ed ho messo quella del GolfV e/o del Passat 3C. Anche in questo caso c'e` un mio thread (forse in elettronica ...) che descrive tutto con foto.

 

Enry

 

 

Enry ma tu intendi questo oppure hai sostituito tutto il motorino con il braccetto... non sono riuscito a trovare il tuo post

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per le spazzole io ho sempre trovato confezioni da 2.

Ma 2 per autista oppure 2 per passeggero oppure 2 posteriori... in pratica una spesa enorme!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai in conce VW e ordina il tergi posteriore completo della Polo, Fabia, GolfV, ecc. sono tutti uguali e costano (braccetto, conchiglia, spazzola) attorno ai 28 euro.

Il mio è la che aspetta di essere ritirato.

Il motorino non c'entra: smonti giù il tuo e monti il nuovo.

CIAOz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora il motorino non lo devi cambiare.

 

Come giustamente e` stato detto si cambiano tre pezzi: brtaccetto, tergi e chiocciola. Ovviamente lo puoi fare SOLO se hai il motorino giusto. Lo si capisce per il fatto che il braccio a riposo deve rimanere a destra. Chi ha il braccio con posizione di riposo a sinistra non lo puo` sostituire.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...