Vai al contenuto

Autoradio gamma


Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei vendere l'autoradio della mia passat ma non ho il codice di sblocco ne so come si fa ad inserirlo (ho provato + di 3 volte...).....

Su internet mi hanno dato qualche codice, ma adesso non so + come inserirli perchè ho sbagliato troppe volte e mi pare che dica che è bloccata......almeno 2 mesi fa diceva cosi, poi l'ho riscollegata e messa via....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho anch'io lo stesso problema, sulla mia passat ho smontato la mia radio gamma e ora non trovo il libricino con il codice, come posso fare ad arrivare al codice?? i numeri che trovo scritto sul talloncino dell'autoradio sono i seguenti: 815 7 648 231 360 - VWZ1Z3A6627146 - 1J0 035 186 E, ringrazio chi mi da una mano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli l codice si trova...

era successo pure a me ed ho risolto con il solito applicativino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho anch'io lo stesso problema, sulla mia passat ho smontato la mia radio gamma e ora non trovo il libricino con il codice, come posso fare ad arrivare al codice?? i numeri che trovo scritto sul talloncino dell'autoradio sono i seguenti: 815 7 648 231 360 - VWZ1Z3A6627146 - 1J0 035 186 E, ringrazio chi mi da una mano

 

 

potrebbe essere 1207

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rocket ho messo il codice e voilà tutto funziona, grazie mille per l'aiuto...

 

 

:rotfl:

Bravo! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...