giano2003 0 Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 Avrei bisogno delle bare porta tutto per passat variant del 2000. Ho provato su ebay e quant'alro ma niente. Sapete il prezzo o dove trovarle? Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 Ciao e benvenuto. Se ti piace questo Forum, vai a presentarti al BAR. Per quanto riguarda le barre, purtroppo, costicchiano siamo intorno ai 200euro in VW ... Prova a cercare quelle del vecchio PASSAT (1992) io le ho e purtroppo per te le ho promesse ad un a Amico che na bisogno. Solo che la sua auto è un AUDI. Qualora non andassero bene ci possiamo mette d'accordo. Di dove sei ? Enry P.S. Appena puoi metti anche la tua voce nel thread CENSIMENTO PASSAT sempre in questo TOPIC. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
VITTOTDI 2 Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 Ciao giano2003 è ben venuto tra noi ascolta io le ho comprate al bennet qui a LECCO non sono il massimo della bellezza però per il tempo che stanno montate è quello che le uso vanno benissimo attacchi piu le 2 barre 37 euro !! ciao Quote Link to post Share on other sites
exo 0 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Per le barre basta andare alla IKEA e presso le casse le trovate, ma non ricordo il prezzo... Quote Link to post Share on other sites
giano2003 0 Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 A ok. Per quanto riguarda quelle del vecchio passat purtroppo non montano. Io ne ero un felice possessore e ho provato a montarle, ma niente; o meglio questo modello a differenza del vecchio è più largo e quindi le barre arrivano al limite e non sono il maximo della sicurezza. Per qunato rigurda il bennet nelle mie zone non ce ne sono: sono della provincia di brindisi. Dovrò fare un giro all'ikea sperando di trovarle lì. Grazie a tutti comunue delle dritte. Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 di nulla. :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts