Vai al contenuto

barre porta tutto


Messaggi consigliati

Ciao e benvenuto.

Se ti piace questo Forum, vai a presentarti al BAR.

 

Per quanto riguarda le barre, purtroppo, costicchiano siamo intorno ai 200euro in VW ...

 

Prova a cercare quelle del vecchio PASSAT (1992) io le ho e purtroppo per te le ho promesse ad un a Amico che na bisogno. Solo che la sua auto è un AUDI. Qualora non andassero bene ci possiamo mette d'accordo.

 

Di dove sei ?

 

Enry

 

P.S. Appena puoi metti anche la tua voce nel thread CENSIMENTO PASSAT sempre in questo TOPIC.

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giano2003 è ben venuto tra noi ascolta io le ho comprate al bennet qui a LECCO non sono il massimo della bellezza però per il tempo che stanno montate è quello che le uso vanno benissimo attacchi piu le 2 barre 37 euro !! ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per le barre basta andare alla IKEA e presso le casse le trovate, ma non ricordo il prezzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A ok. Per quanto riguarda quelle del vecchio passat purtroppo non montano. Io ne ero un felice possessore e ho provato a montarle, ma niente; o meglio questo modello a differenza del vecchio è più largo e quindi le barre arrivano al limite e non sono il maximo della sicurezza. Per qunato rigurda il bennet nelle mie zone non ce ne sono: sono della provincia di brindisi. Dovrò fare un giro all'ikea sperando di trovarle lì.

Grazie a tutti comunue delle dritte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...