Vai al contenuto

info passat


Messaggi consigliati

ciao a tutti sono un nuovo passat-ista arrivo da una golf che ha fatto una brutta fine comunque torniamo a noi ho appena preso un passat tdi 130cv del 2002 highline auto spettacolare niente a vedere con golf !!! sto cominciando a conoscerla meglio però ho un dubbio è normale che dopo i 3000 giri sia così lunga ? ci mette una vita per arrivare a 200 come mai ? la vostra quanto fa in velocità max ? i filtri sono tutti nuovi vi ringrazio in anticipo ciauz ( se non disturbo in questi giorni vi farò altre domande)

Modificato: da VITTOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non ti preoccupare per le domande.

 

Visto che sei un nuovo felice possessore di Passat, ti chiedo gentilmente di aggiungerti nel thread del censimento sempre in questo topic.

 

Per quanto riguarda la velocità massima, non so risponderti eprsonalmente non ho mai superato i 180 e quando ci sono arrivato non l'ho fatto neppure apposta. Una cosa... ci arriva subito.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao vitto, la mia raggiunge i 210 di tachimetro, fino a190 e' piuttosto rapida, ma poi ha bisogno di un po di tempo e un lancio piuttosto lungo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia passa i 200,

a dopo i 190 fa fatica a salire ancora, considera che èuna macchina molto pesante.. quindi è anche normale che sia cosi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza allineato con gli altri forumisti. 3000 giri in 6^ fanno circa 160 Kmh di tachimetro. Fino a 180 la mia arriva abbastanze velocemente, dopo non so (credo anch'io di non esserci mai arrivato). Ma, scusa, ha difficoltà a salire di giri o è solo "lenta" nel prenderli ?

Luciano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti è grazie per le risposte allora la mia macchina è lenta nel prendere i giri dai 3000 in su

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucius, sicuro dei 160 in 6a marchia ? A me sembra piu` un 155 se non meno ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lucius, sicuro dei 160 in 6a marchia ? A me sembra piu` un 155 se non meno ...

 

Si, più o meno. Però mi sembrava più verso i 160 ... domani vengo dalle tue parti e ci guardo meglio ... non sulla A7 dopo Serravalle però , eh !!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vanni cianin che ghe su i tutor ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vanni cianin che ghe su i tutor ....

 

Ma ci sono dei tutor attivi sulla A7 ? Non dovrebbero essere segnalati ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione, io mi riferisco alla A26 in "discesa".

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si hai ragione, io mi riferisco alla A26 in "discesa".

 

Enry

 

Ah, ecco io vado verso levante ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a verificare se il debimetro non sia da cambiarE?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no non ho guardato guardero dopo le ferie vi farò sapere ciao a tutti è buone vacanze !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...