Vai al contenuto

09-09-2007 - MOTORS SHOW - Buccinasco (MI)


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Arrivati alle porte del grandioso evento la Crazy hi-fi car è lieta di annunciarvi i mitici e favolosi premi che vi aspettano al motors show 007 del 9 settembre 2007 presso la miglior location dell'hinterland milanese situata presso il laghetto di Gudo Gambaredo.

oltre a ricchissimi premi hi-fi car saranno presenti le seguenti premiazioni dove per categoria verranno premiati i primi 3 classificati:

4 categorie di ascolto EASY AMATORI EXTREME PRO

3 categorie di spl 0-600 600-1000 OVER 1000

3 categoria di estetica SOFT HARD EXTREME

 

E come se non bastasse saremo lieti di premiare come super premi

il concorrente arrivato da più lontano

il club più numeroso

la miglior estetica di ascolto

la miglior estetica di spl

la miglior aerografia

3 lady car

1 top lady

la coppa compleanno (per questa però chiediamo la vostra collaborazione in quanto sarebbe gradita la comunicazione entro e non oltre il 5 settembre)

1 immancabile SUPER CAR

 

DETTO CIO' COME POTER MANCARE?? VI ASPETTIAMO NUMEROSI

 

 

 

 

 

CRAZY HI-FI CAR

Via Grandi, 21

+390248600612

20090 Cesano Boscone (MI)

 

info@crazyhificar.com

www.crazyhificar.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

okkio ragazzi sono passato a vedere il posto oggi: niente.Non hanno cambiato niente.sempre buche e terra come quest'inverno.A bordo della mia "golfa" con assetto originale ballavo dentro come sulle giostre muovendomi a 10 all'ora.Inoltre c'e' una sbarra di ferro all'ingresso che fa fare un saltello anche andando piano,pericolo per i front bassi e back bassi.

Modificato: da LOLLO75
Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi c'e' di voi? io passero a fare un salto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
okkio ragazzi sono passato a vedere il posto oggi: niente.Non hanno cambiato niente.sempre buche e terra come quest'inverno.A bordo della mia "golfa" con assetto originale ballavo dentro come sulle giostre muovendomi a 10 all'ora.Inoltre c'e' una sbarra di ferro all'ingresso che fa fare un saltello anche andando piano,pericolo per i front bassi e back bassi.

 

nn te ne faccio una colpa ma per quanto riguarda gli assetti rasoterra il crazy hi fi car ha gia provveduto destinandovi il settore vicino alla piscina che è lissio,e per l'entrata no problem nessun salto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...