Vai al contenuto

2° Dalmine Tuning Show - Dalmine BG 26/8/07


Messaggi consigliati

Buon giorno a TUTTI,

 

visto il successo dell'anno scorso abbiamo deciso di rifarlo. Così anche quest'anno ci sarà il Dalmine Tuning Show DTS.

Due parole per chi non c'era o non si ricorda. Il DTS è un raduno che avviene presso la festa della birra di dalmine, per questo motivo

sarà possibile usufruire del servizio ristorante bar e pizzarie. Come l'anno scorso la partecipazione è completamente gratuita,

purtroppo però non potremmo più offrire la pizza ai tuner, perchè la pizzeria non è più di nostra gestione, ma offriremo comunque

1 litro di birra ai tuners che parteciperanno.

Saranno premiate le seguenti categorie:

- Lady Tuning 1° posto

- Soft, Medium, Hard Extreme Tuning 1°,2°,3° posto

- Auto più luminosa 1° posto

- Miglior interno 1° posto

- Miglior baule 1° posto

- Best of show 1° posto

 

Saranno presenti ragazze immagini ed inoltre è prevista MISS MAGLIETTA BAGNATA giusto per rendere un po più interessante la serata.

 

Il raduno inizierà intorno alle 18:00 è inultile dire che i primi che arrivano avranno i posti migliori.

Saremo come l'anno scorso a Dalmine presso l'area feste. L'area è comodissima da raggiungere per chi viene dalla A4 l'uscita è oviamente Dalmine alla prima rotonda diritti

e al semoforo a destra.

 

Per avere una stima dei partecipanti in modo da organizzare al meglio l'evento vi chiedo un favore e cioè di iscrivervi a questo sito:

 

http://www12.asphost4free.com/tuning/

 

l'iscrizione non è assolutamente vincolante ma serve solo a noi per avere una stima dei partecipanti.

 

Per qualsiasi info:

 

festabirradalmine@gmail.com

328-6972669

 

Grazie e a presto

 

 

tuning.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lascio giù il litro di birra, posso portarmi via quella gnoccolona sulla locandina? :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nuuuuuuuuuuuuuuu!!!il 26 agosto sarò ancora in sardegna!!!!

che balle volevo proprio vederlo!!! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare una rettifica:

nn si tratta di MISS MAGLIETTA BAGNATA la manifestazione ufficiale, ma di MISS T-SHIRT BAGNATA una manifestazione creata per l'occasione dal nostro gruppo che nn ha nulla a che fare anche se le modalità saranno simili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ragazzi!!!!!!! Sexy Car Wash!!!!!!

 

Abbiamo stretto un "accordo", con MA.FRA!

 

Oltre a Miss T-Shirt Bagnata che già rende, proponiamo questo spettacolo. Io l'ho visto, è una figata in tutti i sensi. Dal titolo qualcosa si capisce, comunque eviterei di spendere tante parole guardate qui:

 

http://www.mafra.com/eventdetail.php?id=79&l=it,it :unsure:

http://it.youtube.com/watch?v=LwC87ZNEjaU :oo:god:

 

Cosa ne dite?

 

Ah un'altra cosa, per altre info:

www.festabirradalmine.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Artu Bora TDI

Ciaoo raga :lol:

 

Mi sono appena iscritto a questo forum!! :hand: MITICOOO

 

Volevo sapere a questo raduno, possono partecipare tutte le VW, o solo le Golf? ecco..io ch ho una Bora.. sono ammesso? :blink: Grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciaoo raga :D

 

Mi sono appena iscritto a questo forum!! :hand: MITICOOO

 

Volevo sapere a questo raduno, possono partecipare tutte le VW, o solo le Golf? ecco..io ch ho una Bora.. sono ammesso? :sad: Grazie!!

 

Il raduno è un Tuning Show, quindi la categoria è "macchine elaborate" tuning insomma, quindi è un raduno non solo riservato alle golf. Per gli altri che nn hanno macchine elaborate possono comunque passare infatti il raduno è all'interno di una festa della birra con cucina pizzeria e si spera tanta gnocca :hand: ..

 

Jodi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Due news a chi interessano:

1) La Mafra ci ha promesso 4 ragazze, in caso non vi gustasse quella nel volantino, cosa che dubito fortemente.

2) Mi ha contattato la rivista http://www.xtremetuning.it/ e mi ha avvisato che sarà presente al raduno per farne una recensione e che porterà alcune macchine..

 

Se avrò altre notizie vi farò sapere..

 

Ci vediamo là!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

in settimana ho sentito una decina d amici tuners,da quello che mi han detto dovrebbero venire,io c sono,l unico problema che mi dicevano era l orario serale ,pero conoscendoli vengono tutti(ad orari diversi come al solito) :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo sono tornato adesso dal raduno perchè domani è il primo giorno di lavoro :sad: .complimenti agli organizzatori e alle ragazze della Mafra :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...