Vai al contenuto

Qualcuno Di Lecce O Provincia?


GOLF PLUS DA SBALLO

Messaggi consigliati

GOLF PLUS DA SBALLO

cia raga c'è qualcuno di lecce o prov..magari per organizzare un bel ritrovo????

io sono a milano per lavoro..ma ora sono in ferie a lecce dai miei ..mi piacerebbe fare un bel ritrovo....

anche se so che sicuramente saremo in pochi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Magari fossi da quelle parti! :blink:

 

Io e Pie stiamo a Torino, ma di origini pugliesi...forse ad agosto veniamo giù, almeno spero...ma Pie ha paura che gli rubino il golf :unsure: quindi fa paranoie! Eros, tu vai giù ad agosto? Di dove sei di preciso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magari fossi da quelle parti! :blink:

 

Io e Pie stiamo a Torino, ma di origini pugliesi...forse ad agosto veniamo giù, almeno spero...ma Pie ha paura che gli rubino il golf :ph34r: quindi fa paranoie! Eros, tu vai giù ad agosto? Di dove sei di preciso?

capisco le paranoie di Pie e posso solo consigliarli un buon antifurto e l'assicurazione contro il furto,alla fine se te la devono rubare te la rubano purtroppo.Io quest'anno per motivi vari non scendo e comunque ho fatto la croce al mese di agosto in quanto c'e'troppa gente per chi si vuole scaricare come me da 11 mesi di lavoro e poi tutto e'piu'caro,io sono sempre su Porto Cesareo quando scendo :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono cresciuta a Porto Cesareo, adoro quei posti... purtroppo noi le ferie le abbiamo solo ad agosto quindi non c'è alternativa :gci

Cmq l'antifurto e l'assicurazione ci sono, tanto se deve andare di sfiga non c'è santo che tenga...se ce la rubano meglio, così la cambiamo :blea: :unsure:

Avevamo pensato perfino di andare in treno e portarci giù la moto, ma è ancora più "rubabile" :ciao: !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono cresciuta a Porto Cesareo, adoro quei posti... purtroppo noi le ferie le abbiamo solo ad agosto quindi non c'è alternativa :huh:

Cmq l'antifurto e l'assicurazione ci sono, tanto se deve andare di sfiga non c'è santo che tenga...se ce la rubano meglio, così la cambiamo :sad: :P

Avevamo pensato perfino di andare in treno e portarci giù la moto, ma è ancora più "rubabile" :br !!!

no no che treno andate in macchina e non pensateci piu',alla fine non si puo'diventare schiavi della macchina,buone ferie e fate una capatina a Porto Selvaggio per me ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

ciao io sono di monza!..mi sa che siamo solo in 2..cmq qui tutti i giovedi sera c è un raduno...è un raduno un po tuning però c è tnt gente al max sentiamoci in mp!ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

capisco le paranoie di Pie e posso solo consigliarli un buon antifurto e l'assicurazione contro il furto,alla fine se te la devono rubare te la rubano purtroppo.Io quest'anno per motivi vari non scendo e comunque ho fatto la croce al mese di agosto in quanto c'e'troppa gente per chi si vuole scaricare come me da 11 mesi di lavoro e poi tutto e'piu'caro,io sono sempre su Porto Cesareo quando scendo :angry:

io sono di Porto Cesareo...fai un fischio quando scendi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...