Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve a tutti

 

avrei bisogno di una informazione sui cerchi in lega per passat 3bg: ha sentito che non tutti i cerchi per vw vanno bene, sono diversi i 5 fori a seconda del modello; qualcuno sa delucidarmi in merito?

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non risulta proprio.

 

Esistono dei cerchi in lega, NON ORIGINALI che sotto la coppetta centrale sembrano dei gruviera, proprio per essere installati sia su mozzi con 4 che con 5 fori.

 

Nel Passat i fori sono 5 ed equidistanti.

 

Non vedo differenze da altri cerchi a 5 fori.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cambia anche la distanza fra i dadi PCD... esempio Golf IV 5 fori a 100mm Golf V 5 fori a 112mm Link

 

 

confermo... è l' interasse tra i buchi che cambia, quindi la corona di bulloni è + o meno grande...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi se ho capito bene, la mia passat (3bg) deve montare cerchi 5x112 gli stessi della golf V e non quelli della golf IV.

qualcuno sa quali altre vetture del gruppo hanno i cerchi 5x112?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

molte audi il passat appunto e la golf v

 

poi molti cerchi aftermarket hanno il kit di anelli di centraggio xchè essendo i cerchi nn originali hanno l adattatore al mozzo

 

(ovviamente l interasse 'deve' essere giusto)

 

nell estremo esistono pure dei distanziali di modifica ad esempio da 5x100 a 5x112

 

cosicchè sempre ad es. su golf 4 uno voglia installare (governo bastardo permettendo)

i cerchi della porsche....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 years later...
passatvariant74

Salve passattomani,

 

sono da qualche mese il felice possessore di una passat variant 3c5,

sareste così gentili da consigliarmi dei cerchi in lega da 16 per le gomme invernali ?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve passattomani,

 

sono da qualche mese il felice possessore di una passat variant 3c5,

sareste così gentili da consigliarmi dei cerchi in lega da 16 per le gomme invernali ?

 

Grazie

 

Se ti interessa ho per le mani cerchi originali da 16 con gomme invernali Michelin alpina 5 si è no 3000km

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
passatvariant74

Se ti interessa ho per le mani cerchi originali da 16 con gomme invernali Michelin alpina 5 si è no 3000km

 

Puoi mandarmi foto e le specifiche dei cerchi? (Larghezza canale e offset)

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...