Vai al contenuto

1° luglio 2007, Arco (TN), Raduno


marco@autoemocion

Messaggi consigliati

marco@autoemocion
si

 

Ragazzi, son Marco dell'AutoEmocionTuningClub (i vostiri fratellini della seat).

Anche noi avevamo richiesto uno spazio all'interno della manifestazione GardaSee 2007, e c'è dispiaciuto a malincuore che non si realizzi quest'anno.

Io e il Pres. del mio Club, che siamo entrambi della zona (io Bresciano e lui Veronese) abbiamo pensato di organizzare un ritrovo un pò originale, e vorremo coinvolgervi il più possibile.

 

La nostra idea consiste nel trovarci sempre nella zona del Garda, nella punta superiore del lago.

Nel paese di Arco (tn) abbiamo stipulato una convenzione con uno Zoo Camping (visibile al sito http://www.camping.it/italy/trentino/zoo/ ) che ci permette di radunarci i giorni 30giugno-1luglio (abbiam pensato così tenendo conto di chi ha molta strada da fare e magari preferirebbe arrivare a domenica ben riposato).

Il raduno si terrebbe quindi dentro il Camping, di cui potremo sfruttare ogni attrattiva: la piscina, lo zoo, e tutti i divertimenti proposti dalla struttura pagando solo 8 euro a giorno (tenete conto che l'entrata a persona per la giornata sarebbe di 7 euro a listino, senza auto) e avendo a disposizione anche lo spazio per dormire la sera campeggiando incluso.

Il fatto di ritrovarci al di fuori di uno spazio pubblico impedice anche spiacevoli e sgradite visite delle forze dell'ordine.

 

Per chi avesse magari difficoltà a raggiungere il posto tenga comunque conto che doenica mattina io posso cmq fare da guida dal casello di peschiera fino al camping, visto che ci devo passare.

 

Attendo un vostro riscontro, poi nei prossimi giorni vedrò di dare maggiori dettagli.

Siete tutti invitati ad esserci.

Le prenotazioni chiuderanno il 23 giugno, in modo che potremo dare al gestore del camping un numero definitivo di autovetture che vi debbono entrare.

 

per info e altro provvisoriamente vi lascio la mia mail scriviamarco@yahoo.it, visto che il nostro sito (www.auoemociontuningclub.com) non è al momento raggiungibile per il trasferimento ad altro provider, e riprenderà a funzionare non dopo lunedi 4 giugno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la formula nel camping con piscina e tutto il resto l'ho provata negli scorsi anni con l'honda custom day al mugello, e al primo anno mi son trovato così bene che l'anno successivo ho preso due giorni di ferie e son partito addirittura il giovedì per godermi la struttura oltre il raduno....

ottima idea e grazie per l'invito da parte delle sorelline sportive della famiglia vw.

aspettiamo di vedere cosa intende organizzare il club per il garda e poi possiamo parlarne...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco@autoemocion

Con grande emozione vi annuncio il primo raduno organizzato dal nostro Club.

 

Per il weekend del 30 giugno – 1° luglio abbiamo organizzato un raduno statico all’interno di un camping (http://www.camping.it/italy/trentino/zoo/) ad Arco (Tn)

L’invito a partecipare è esteso oltre che a tutto il nostro club, a tutti i club SEAT – AUDI - VOLKSWAGEN .

 

Si tratta di passare un tranquillo weekend all’interno di una struttura che oltre che il campeggio ci mette a disposizione tutte le attrazioni della struttura (Per gli amanti dello sport, piscina privata interna al camping di 24 mt. per 12 mt., campo da tennis, e adiacenti vi sono palestra coperta attrezzata per free-climbing a 150 mt, maneggio, campo mondiale di motocross, noleggio di biciclette e moto, possibilità di scuola surf, vela, piste mountain-bike) in un assoluta atmosfera di tranquillità.

 

Ci è stato riservato un trattamento particolare, avremo l’ingresso giornaliero al camping a soli 8 euro a persona al giorno, e l’ingresso della nostra vettura, oltre che l’area ove campeggiare gratuiti. Per chi volesse è possibile avere a disposizione di Roulotte (per le opzioni siete pregati di specificare nella domanda di partecipazione per ottenere info e delucidazioni)

 

La soluzione scelta di 2 giorni permette a chi dovesse percorrere parecchia strada di riposarsi e poter vedere meglio la zona.

Il punto di ritrovo è l’area di sosta del casello di Peschiera del Garda (Vr) dell’ A4.

 

Per chi intendesse partecipare entrambi i giorni il ritrovo è alle 15 di sabato pomeriggio.

Il gruppo poi raggiungerà il campeggio guidato dal Pres. del Club che proporrà una sosta in località Garda mentre si percorrerà la sponda del lago orientale.

La sera si intende organizzare una cena in pizzeria e intrattenersi nella zona.

 

Per chi intendesse partecipare solamente alla giornata di Domenica 1 luglio l’orario del ritrovo è fissato alle 9.30 sempre al casello di Peschiera del Garda.

Il gruppo, guidato dal Vicepresidente del Club raggiungerà il camping all’incirca per le 10.30

 

Per la giornata di domenica il pranzo è organizzato al sacco, per cui per chi fa 2 giorni e non pensa di portarselo da casa avrà a disposizione i negozi di Arco per rifornirsi il sabato pomeriggio, mentre per chi arriverà domenica è possibile pensare a una sosta lungo in tragitto (alcuni negozi saranno sicuramente aperti visto che si tratta di località prettamente turistiche). In alternativa all’interno del Camping esiste un mini-market in grado di soddisfare comunque i vostri bisogni.

 

Per le 18 è prevista la chiusura della manifestazione. Chi volesse proseguire potrebbe comunque seguirci ad una particolare serata organizzata a 16 Km da Arco, in località LIMONE del Garda (Bs).

Si tratta di “suoni e sapori antichi tra gli olivi”, percorso eno-gastronomico in cui verrà forniti in una borsa il kit di degustazione, composto da piatto in porcellana, calice in vetro e forchetta in cui per le vie del paese potrete degustare in diverse stazioni, suoni, costumi tipici, cibi e vini di diverse località del mondo. La manifestazione è a orario continuato dalle 18 alle 24. prezzo 15€

 

Il termine delle iscrizioni alla manifestazione è Sabato 23 giugno alle ore 12.

Il numero di automobili iscritte massimo è 85 (probabilmente oltre dovremmo controllare la disponibilità del proprietario del camping), mentre per le persone partecipanti non c’è limite.

Le iscrizioni si effettuano solamente nella pagina indicata di seguito http://www.autoemociontuningclub.com/Raduni/Raduni.asp

 

N.B. Nella sezione NOTE indicare se si intende raggiungere il luogo con il gruppo, se si vuole una sistemazione diversa dal campeggio, e ogni qualsiasi informazione. Verrete ricontattati per ogni quesito

 

 

A breve metteremo a disposizione un tutorial con tanto di Cartina per chi volesse raggiungere la località per conto suo.

 

Prenotazione presenze al link http://www.autoemociontuningclub.com/Raduni/Raduni.asp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è già un programmino delle giornate? cmq credo proprio di esserci! sento anche un mio amico con la leon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x capire....questo raduno "autoemotion"...è il raduno sostituivo del gardasee oppure sono due eventi ben distinti?

 

:shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco@autoemocion
x capire....questo raduno "autoemotion"...è il raduno sostituivo del gardasee oppure sono due eventi ben distinti?

 

:unsure:

 

il raduno è aperto a tutti quanti, abbiamo deciso di organizzare qualcosa a cui invitare tutto il gruppo autogerma visto che il treffen non c'è quest'anno (altrimenti saremmo venuti, come da precedenti accordi) e dal fatto che non s'è organizzato niente in sostituzione di quello..

è un modo di trovarsi, conoscersi, passare del tempo tutti insieme....seat audi e vw

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...